-
.
I “rumors” sul casting per il prossimo film di azione e avventura “Snow White and the Huntsman“, che tradotto in italiano sarebbe “Biancaneve e il Cacciatore“, hanno occupato gran parte della scorsa settimana, ma sorprendentemente nessuna “voce di corridoio” ha rivelato chi potrebbe avere il ruolo “da protagonista” di Biancaneve.
A partire da oggi, Johnny Depp dovrebbe avere il ruolo del cacciatore e Charlize Theron è stata adocchiata per interpretare la regina cattiva Ravenna, che sta cercando di uccidere Biancaneve. Ma non è stato ancora rivelato chi potrebbe potenzialmente essere la fanciulla con la pelle bianca come la neve, le labbra rosse come una rosa e capelli neri come l’ebano.
“MTV Movie Blog” ha sollevato la questione. In questa versione tagliente del racconto dei fratelli Grimm, Biancaneve non solo deve essere una principessa innocente, ma deve anche trasformarsi in una ragazza con l’aria da dura che, dopo essere stata addestrata dal Cacciatore, prende la sua vendetta su Ravenna. Arriveremo a questo punto e ci sarà il suo Principe “Charmant” (sì, “Charmant”… non “charming” che in inglese significa Principe Azzurro).
I am Daenerys Stormborn and I will take what is mine, with fire and blood.
I'm the True and Only Princess Aurora~Code by ~Life on Disney Magic World. -
.
Lo posto in Novirà Disney va 

~†Alice†~.
User deleted
0.0 waaaaaaaaaa che bello non vedo l'ora che lo producanoooo *-* . -
*Memi93*.
User deleted
Wow... aspettiamo altre notizie più concrete *.* . -
.
Voglio fare Biancaneve,voglio fare Biancaneve,voglio fare Biancaneveeeee !!!!** Altro che Prince "Charmant" U_________UII PAUSA.
Potrei tornare domani o tra qualche tempo, chi lo sa.
When will my reflection show who I am inside?disney family. cinemalife. dark side of graphic. dorian gray
♕ Don't touch Mulan because she's mine ~
Li Shang owns my heart«

Continua~
Somehow I cannot hide who I am though I've tried ♥Set by » RDJude ♥
. -
.
Wooooooooooooooooow Fiamma un film su Biancaneveeee ** Oddio non mi e mai piaciuto particolarmente come cartone gia da piccola...ma se in mezzo al film mi ci mettete Jpnny Depp (e speriamo che ci rimanga) e altri attori in gamba be... e da vedere XD Speriamo ci siano anche i Nanetti XD -Breaking Dawn The Final-
CITAZIONE:
E' strano pensare che non ti vedo da un'intero mese.Ho visto una nuova luna ma non te, ho visto aurore e tramonti ma non il tuo bellissimo viso.I pezzetti del mio cuore son tanto piccoli che riescon a passare per la crune d'un ago.Mi manchi come al sole manca il fiore:come al sole manca il fiore nel profondo dell'inverno in mancanza di bellezza cui dirigere i suoi raggi.La speranza mi guida ed è cio che mi fa superare la giornata e specialmente la notte:la speranza che quando sparisci dalla mia vista non sarà stata l'ultima volta che ti ho guardata.
Con tutto l'amore di cui dispongo rimango sempre tuo, il cavaliere del tuo cuore.
•I'm the True and OnlyQueen Sarabi~
★ Anche io sono una Stella del Disney Magic World ★
»{©-Diffidate dalle imitazionila vera™ Regina Sarabi sono io!}
by DMW«

Princess Graphic © Don't Copy Please
. -
.
ma se in mezzo al film mi ci mettete Jpnny Depp (e speriamo che ci rimanga) e altri attori in gamba be... e da vedere XD
ahahaha quoto quoto xDII PAUSA.
Potrei tornare domani o tra qualche tempo, chi lo sa.
When will my reflection show who I am inside?disney family. cinemalife. dark side of graphic. dorian gray
♕ Don't touch Mulan because she's mine ~
Li Shang owns my heart«

Continua~
Somehow I cannot hide who I am though I've tried ♥Set by » RDJude ♥
. -
.
*O*un film su Biancaneve!
Non vedo l'ora di vederlooooo **
DMW;SK;HET;★☆Don't copy!
I'm the True and Only Princess Snowhite~
★ Anche io sono una Stella del Disney Magic World ★. -
.
Vedremo *_* xD . -
Juliet__.
User deleted
Come non quotarti? *O*
Cmq non vedo l'ora <3
Speriamo che lo facciano al più presto
. -
.
Sono entusiasta anche io *ç* 
.
Japanese Princess* CITAZIONEma se in mezzo al film mi ci mettete Jpnny Depp (e speriamo che ci rimanga) e altri attori in gamba be... e da vedere XD
•Captain Jack SparrowCITAZIONEahahaha quoto quoto xD
huhuhu Giusto che si XD XQ_-Breaking Dawn The Final-
CITAZIONE:
E' strano pensare che non ti vedo da un'intero mese.Ho visto una nuova luna ma non te, ho visto aurore e tramonti ma non il tuo bellissimo viso.I pezzetti del mio cuore son tanto piccoli che riescon a passare per la crune d'un ago.Mi manchi come al sole manca il fiore:come al sole manca il fiore nel profondo dell'inverno in mancanza di bellezza cui dirigere i suoi raggi.La speranza mi guida ed è cio che mi fa superare la giornata e specialmente la notte:la speranza che quando sparisci dalla mia vista non sarà stata l'ultima volta che ti ho guardata.
Con tutto l'amore di cui dispongo rimango sempre tuo, il cavaliere del tuo cuore.
•I'm the True and OnlyQueen Sarabi~
★ Anche io sono una Stella del Disney Magic World ★
»{©-Diffidate dalle imitazionila vera™ Regina Sarabi sono io!}
by DMW«

Princess Graphic © Don't Copy Please
. -
.
uhhh ma non lo sapevo!! be una notizia bella mi pare no?
che stiano rivalutando tanto i classici per farne dei film non mi pare male.
Aspettiamo nel vedere chi sarà la futura Snow white^^. -
.
XD figo biancaneve guerriera .
Reply