Il Musical "La Bella e la Bestia"

« Older   Newer »
  Share  
Saidia
view post Posted on 28/10/2010, 18:44     +1   -1




Io vado a vederlo Sabato sera a Roma *__* Non sto più nella pelle! A parte il fatto che adoro "La Bella e la Bestia", è un secolo che non vado a teatro, e non ho mai visto prima una versione "musical" ripresa da un film Disney... *__*
L'unica pecca è che ci vado con dei colleghi di mio padre e con i miei... cioè, nessun ragazzo che conosca la storia! Però comunque spero gli piaccia... ^^
 
Top
V e r a ~
view post Posted on 28/10/2010, 19:20     +1   -1




Io l'ho visto un anno fa a Milano...che dire, mi sono innamorata di questa storia...specialmente di Gastone *____________*
 
Top
Saidia
view post Posted on 28/10/2010, 19:25     +1   -1




Io adoro Lumière x3
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 28/10/2010, 19:26     +1   -1




WOW che fortunate!
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 19:47     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
11,712
Reputazione:
+44
Location:
Mistero...

Status:
OFFLINE


L'ho visto anch'io insieme alle mie migliori amiche. E' stato fantastico! Eravamo soddisfatte: era fedelissimo al film! Fosse possibile lo vedrei ancora!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 28/10/2010, 21:20     +1   -1




*ççç*
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 29/10/2010, 08:44     +1   -1




allora ragazze, posso dire che è stato stupefacente! gli attori bravissimi in ogni loro parte, le voci Spet-ta-co-la-ri!!!
I due piu bravi sicuramente erano Lumiere e Gaston, ma cmq tuttti tutti tutti erano bravissimi, non ho visto una pecca!
I costumi erano fatto mooolto bene, si vede che ci hanno speso. Poi una mia amica che lo ha visto in USA e lo ha rivisto qui, mi ha detto che la scenografia era fatta benissimo, stile Broadway!! infatti si vedeva che anche li non hanno badato a spese, con meccanismi che si muovono ecc ecc,,,
cosa carina poi sono i fuochi d'artificio e i coriandoli che ricadono sul pubblico.
Insomma veramente bello!!! E ho deciso che lo andrò a rivedere ma qst volta portando anche mia maadre e mio fratello perchè mi è piaciuto troppo!! ♥
Arianna poi è perfetta x la parte di Belle, quando hanno scelto lei sn stata troppo felcie, me la ricordo anche quando cantò nella Sirenetta, facendo Ariel ^^

Insomma, chi può....consiglio...se lo vada a vedere!!!
 
Top
Saidia
view post Posted on 31/10/2010, 08:54     +1   -1




Io l'ho visto ieri sera a Roma e... mi sono innamorata letteralmente di questa storia, del musical, di tutto quanto! *__*
Sono stati tutti bravissimi, le scenografie erano davvero spettacolari, gli attori anche. Gaston e Le Tont avevano le voci praticamente ugualissime a quelle del cartone, e Lumière faceva troppo ridere x3
La voglio anch'io una Bestia... *__* Era bravissimo. Forse dovevano farlo ruggire e incacchiare un po' di più, però per il resto è stato stupendo... lo voglio rivedere! ç_ç
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 31/10/2010, 09:38     +1   -1




è vero le voci erano similissime!!! veramente bravi!! io cmq mi sto comprando altri biglietti, farò un regalo a mia madre e mio fratello, e ci riandro anche io ^^
 
Top
Saidia
view post Posted on 31/10/2010, 10:50     +1   -1




Voglio tornare lì! >.< Uffi!
Mi sono innamorata della Bestia... *__*
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/11/2010, 14:59     +1   -1




WOW a tutti è piaciuto insomma!
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 2/11/2010, 16:02     +1   -1




ebbene si ragazze, ho fatto una pazia........... ho comprato i biglietti x rivedere lo spettacolo a teatro dopo Natale ^^

sta andando cosi bene che hanno allungato la data del musical finoa fine dicembre. Ho preso i biglietti x mio fratello e mia mamma come regalo di Natale, e ovviamente uno anche x me ^^ anche se è la seconda volta che lo rivedrò...mi piace troooooppoooo ♥
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/11/2010, 20:05     +1   -1




WOW beata te **
 
Top
princessbelle
view post Posted on 7/12/2010, 12:33     +1   -1




allora il mio giudizio da fan è
spettacolo meraviglioso scenografie stupende ed effetti speciali favolosi
giudizio da attrice
gli attori sn tutti bravissimi ma critico un po' la bestia perchè dovrebbe trovare una voce che si addica più al personaggio
(hihi lo spettacolo me l'ha regalato il mio boy al complex mi ha fatto una sorpresa)
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 1/1/2011, 12:22     +1   -1




Visto x la seconda volta lo spettacolo al Brancaccio....e devo dire che rimane uno dei musical piu belli che ho mai visto!!

Tutti bravissimi, in primis Gaston e Lumiere...che erano sempre gli stessi attori dell'altra volta.

Mentre Belle questa volta non era Arianna ma la sostituta che altrettanto è stata favolosa...voci magnifiche e scenografie da paura!!

Se costasse meno ci andrei anche per la terza volta XD
 
Top
62 replies since 23/4/2010, 18:30   321 views
  Share