Citazioni Mulan

« Older   Newer »
  Share  
Applehead;
view post Posted on 30/7/2010, 18:13     +1   -1




Queste sono quelle che mi hanno toccato il cuore <3

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.

Il più grande dono e onore è avere te come figlia.

Forse non l'ho fatto per mio padre. Forse quello che volevo veramente è dimostrare che riuscivo a cavarmela, e, guardandomi allo specchio, avrei visto qualcuno che valeva.

Ho sentito tante cose su di te, Fa Mulan. Hai rubato l'armatura di tuo padre, sei scappata di casa, ti sei travestita da soldato, hai ingannato il tuo comandante, disonorato l'armata cinese, distrutto il mio palazzo e... hai salvato tutti noi.


Poi, beh, Mushu è un mito xD

Sono formato viaggio per tua convezienza! Se fossi a grandezza naturale, la tua mucca qui avrebbe un infarto! A cuccia, Carolina!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 31/7/2010, 00:18     +1   -1




si sono le citazioni che adoro anch'io bambina mia **

mi ha fatto piangere la frase che ice shang quando scopre che mulan è una donna:

Una vita per una vita. Ho pagato il mio debito

e poi adoro le citazioni dell'imperatore:
Un solo chicco di riso può squilibrare la bilancia; un solo uomo può segnare la differenza fra la vittoria e la sconfitta
e
Per quanto il vento ululi forte, una montagna non può inchinarsi ad esso

quelle che mi hanno fatto ridere invece sono state:

yao: Lo farò, bel pupone! E senza togliermi la camicia XDXD troppo forte lui
e sempre yao: Tosto questo!
o mushu: Oh, certo, salva il cavallo!
e
Canino Bello!, ci serve un passaggio!
e ultima
I miei poteri superano ogni tua immaginazione... per esempio....veeedo attraverso la tua armatura... aiha!!E no ora basta: Diisonore, disonore su tutta la tua famiglia....prendi nota tu(al grillo)....disonore su di te....disonore sulla tua mucca(al cavallo)...

oddio mentre le scrivevo mi sono messa a piangere dalle risate al solo ricordo XD
 
Top
Applehead;
view post Posted on 31/7/2010, 09:02     +1   -1




Oddio ma Mushu mi fa morireee xDD
Amo quel draghetto *-*
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 31/7/2010, 12:09     +1   -1




XD vero bambina mia
ho fatto bene a mettere un pò di citazioni allora XD
 
Top
enchanted ~
view post Posted on 31/7/2010, 15:56     +1   -1




sono bellissime!
sopratutto le prime che hai messo sorellina :lol:
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,122
Reputazione:
+3

Status:
OFFLINE


Bellissime queste Citazioni!
Mulan è uno dei film Disney più.. poetico xD
Ha delle frasi bellissime all'interno del copione!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/8/2010, 11:51     +1   -1




shi!
come non quotarti teshova
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 20:32     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
11,712
Reputazione:
+44
Location:
Mistero...

Status:
OFFLINE


Voglio metterne anch'io! :lol:

Chi Fu: Mi dovete un nuovo paio di pantofole! E io non strillo come una donnetta! (Spunta il panda) Eeeek!!!

Imperatore: Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.
Shang: Signore?
Imperatore: Non si incontra una ragazza come quella in tutte le dinastie.

(Cree-Kee si vede sull'elmo e si mette a piangere)
Mushu: Cosa?! Come non sei fortunato? Tu mi hai mentito?! (il grillo annuisce, poi Mushu rivolto a Khan) E tu che sei, una pecora?!


Edited by Musical Flareon - 5/12/2010, 10:36
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 11/8/2010, 21:36     +1   -1




ahahahahahahahaha adoro troppo mushu XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
11,712
Reputazione:
+44
Location:
Mistero...

Status:
OFFLINE


Ti quoto: è il mio mito da quando avevo 4 anni!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/8/2010, 15:29     +1   -1




dovrebbe fare il comico, avrebbe un talento eccezionale ahahahhhaah
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 27/12/2011, 18:11     +1   -1




* Una vita per una vita. Ho pagato il mio debito. (Shang) [lasciando la spada che l'avrebbe dovuta uccidere]
* Un solo chicco di riso può squilibrare la bilancia; un solo uomo può segnare la differenza fra la vittoria e la sconfitta. (L'imperatore, rivolto al comandante dell'esercito)
* Per quanto il vento ululi forte, una montagna non può inchinarsi ad esso. (L'imperatore, rivolto a Shan Yu)
* Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti. (L'imperatore, rivolto a Shang) [riferito a Mulan]
* Chi le ha sputato nel piatto di fagioli ? (Nonna Fa ) [riferito a Mulan]
* Sei una disgrazia! [lanciando la teiera per terra] Potrai sembrare una sposa, ma non porterai mai onore alla tua famiglia! (Mezzana)
* [a Shang] La prenderò, bel pupone! E senza togliermi la camicia! (Yao)
* Tosto questo! (Yao) [riferito a Shang]
* Oh, certo, salva il cavallo! (Mushu)
* Fantastico, e adesso? Sono spacciato! E tutto perché Miss Uomo decide di fare la travestitona in tournée! (Mushu)
* Certo! Sono formato viaggio per tua convenienza! Se fossi a grandezza naturale, la tua mucca qui avrebbe un infarto! A cuccia, Carolina! (Mushu)
* [Rivolto al cavallo di Mulan] Canino Bello!, ci serve un passaggio! (Mushu)
* Fa Li, tua figlia non'è ancora arrivata? La mezzana non è una donna paziente... (Donna)
* Capitano Li Shang. Capo di quelle che sono le migliori truppe! No! Le più grandi truppe di tutti tempi! (Shang)
* Pronto?! Questo è un esercito!, dagli un tono di comando! (Mushu al grillo)
* Questo grillo sì che è fortunato! (Nonna Fa )
* [Mentre la gente sente grida all'interno della pagoda] Sta andando tutto bene, non trovi? (Nonna Fa a Fa Li)
* Sono pronto a servire l'imperatore. (Fa Zhou)
* Antenati, udite le mie preghiere: vegliate su Mulan! (Nonna Fa )
* [Rivolto al grande drago di pietra] Su bello, prendilo! (Mushu)
* Fai i bagagli, Cri cri: sloggiamo! (Mushu)
* Sai, devi migliorare i rapporti sociali. (Mushu a Mulan)
* Ne abbiamo di strada da fare... (Shang)
* Tu sì che sei un insetto fortunato! (Mushu)
* [Quando ha bruciato l'aquila di Shan yu] Questa è quella che chiamo grigliata alla Mongola! (Mushu)
* [Raccontando al cavallo] Scusa, dove che ci si arruola? Ah, vedo che hai una spada! Ce l'ho anch'io! Sono cose da uomini... d-duri! [La spada sfugge di mano, il cavallo ride, lei lancia una scarpa al cavallo] Sono ancora in rodaggio ! (Mulan)
* Hai dimenticato la spada! ...La mia bambina va a massacrare la gente!... [Si commuove] (Mushu)
* [Rivolto al grande drago di pietra] Su pietrone, svegliati! DEVI ANDARE A PRENDERE MULAN ! (Mushu)
* I miei poteri superano ogni tua immaginazione... per esempio....i miei occhi... veedono attraverso la tua armatura... [Mulan gli tira una sberla] aiha! ...E no ora basta: Disonore! disonore su tutta la tua famiglia!... [Al grillo] prendi nota tu... disonore su di te, disonore sulla tua mucca [Intendendo il cavallo]... (Mushu a Mulan)
* Fammi una faccia da guerriero! [Mulan cerca di fare un espressione paurosa con la bocca piena di cibo] ...Le mie pantofole orsacchiotto sono più terrificanti. (Mushu rivolto a Mulan)
* Ho sentito tante cose su di te, Fa Mulan. Hai rubato l'armatura di tuo padre, sei scappata di casa, ti sei travestita da soldato, hai ingannato il tuo comandante, disonorato l'armata cinese, distrutto il mio palazzo e... hai salvato tutti noi. (L'imperatore)
* Oh... Arruolami nella prossima guerra! (Nonna Fa)
 
Top
´Saphira
view post Posted on 28/12/2011, 14:00     +1   -1




Tutte fantastiche! XD
Tanto poetiche e profonde quelle dell' imperatore quanto assurde e divertenti quelle di Mushu! ^_^
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 28/12/2011, 14:50     +1   -1




CITAZIONE
* Un solo chicco di riso può squilibrare la bilancia; un solo uomo può segnare la differenza fra la vittoria e la sconfitta.

questaaaa :shy:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 21:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,104
Reputazione:
0
Location:
FF versus XIII

Status:
Anonymous


Sono fantastiche e indimenticabile x)
 
Web Contacts  Top
22 replies since 30/7/2010, 18:13   23462 views
  Share