Frozen 2 [USA 27 Novembre 2019]

« Older   Newer »
  Share  
Nala03~
view post Posted on 27/3/2015, 14:03     +1   -1




Evviva un 2 film! *-* Forse ritorna Hans con i suoi dodici fratelli
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:07     +1   -1
Avatar


Mia fata dov'è che stai andando, di luce riempirò, il tuo domani così lo vedrai!

Group:
Disney Lovers
Posts:
1,796
Reputazione:
0
Location:
Baker Street

Status:
OFFLINE


Come ho detto in altri forum, per me avrebbero potuto farne a meno. I sequel della Disney sinceramente non mi son piaciuti molto ><. Tranne alcuni si salvano :'D ma questa è solo la mia opinione, sinceramente sono sia curiosa che spavenata di questo sequel, perchè potrebbero rovinare quell'atmosfera epica che c'era nel primo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2015, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
Come ho detto in altri forum, per me avrebbero potuto farne a meno. I sequel della Disney sinceramente non mi son piaciuti molto ><. Tranne alcuni si salvano :'D ma questa è solo la mia opinione, sinceramente sono sia curiosa che spavenata di questo sequel, perchè potrebbero rovinare quell'atmosfera epica che c'era nel primo.

Su questo quoto e straquoto. Già il corto, per quanto adorabile, era comunque una scemenza come quello di Rapunzel, quindi boh, va beh, vedremo, inutile giudicare senza averlo visto xD
 
Top
Nala03~
view post Posted on 28/3/2015, 22:19     +1   -1




In effetti si potrebbe rischiare di rovinare il classico. Ma in fondo incrociamo le dita e speriamo sia ai livelli del primo film.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 00:59     +1   -1
Avatar


Mia fata dov'è che stai andando, di luce riempirò, il tuo domani così lo vedrai!

Group:
Disney Lovers
Posts:
1,796
Reputazione:
0
Location:
Baker Street

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Lia483 @ 28/3/2015, 22:03) 
CITAZIONE
Come ho detto in altri forum, per me avrebbero potuto farne a meno. I sequel della Disney sinceramente non mi son piaciuti molto ><. Tranne alcuni si salvano :'D ma questa è solo la mia opinione, sinceramente sono sia curiosa che spavenata di questo sequel, perchè potrebbero rovinare quell'atmosfera epica che c'era nel primo.

Su questo quoto e straquoto. Già il corto, per quanto adorabile, era comunque una scemenza come quello di Rapunzel, quindi boh, va beh, vedremo, inutile giudicare senza averlo visto xD

Già, infatti.. vedremo che ne salterà fuori xD
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


Quoto tutto quello che avete detto.
Il mio più grande timore quando vado a vedere un sequel e di trovarmi di fronte un qualcosa di banale che mi rovina l'originale.
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2015, 11:07     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Frozen 2, Josh Gad sarà di nuovo Olaf

frozen-character-banner-olaf_mid

Esploso a teatro grazie a The Book of Mormon, attualmente in tv con The comedians e tra pochi giorni in sala con Pixels, Josh Gad è uno di quei comici d'America di nuova generazione che si stanno facendo strada anche sul grande schermo. Voce di Olaf in Frozen, il 34enne Gad ha confermato al sito Comingsoon.net che tornerà a doppiare il simpatico pupazzo di neve parlante anche in Frozen 2, annunciato dalla Disney mesi fa.

'E' già stato confermato e so che attualmente lo stanno sviluppando. Penso che sia ancora un po' lontano, il team creativo si sta prendendo tutto il tempo necessario per definire la trama nel miglior modo possibile. Più ne sento parlare e più mi eccito, penso che sarà meraviglioso'.

Per ora Gad non ha di fatto iniziato a far nulla, ma il suo Olaf, ovviamente, prenderà parte a Frozen 2. Miglior incasso animato di sempre con 1,274,219,009 dollari in cassa, il cartoon diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ha stracciato record su record e vinto due Oscar. Debuttante in sala con I Love Movies, Gad si è poi fatto vedere in film come 21, The Rocker - Il batterista nudo, Mardi Gras - Fuga dal college, Amori e altri Rimedi, Jobs, Tentazioni (ir)resistibili, Gli Stagisti e Wish I Was Here, fino all'imminente Pixels diretto da Chris Columbus che lo vedrà combattere i videogiochi 'alieni' anni '80 sbarcati sulla Terra per distruggerci. Al suo fianco Adam Sandler, Kevin James, Peter Dinklage, Michelle Monaghan, Brian Cox, Ashley Benson e Jane Krakowski.





Fonte: cineblog.it
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,881
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


Bhè, era scontato che ci fosse nel sequel XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2015, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Per me no, era il primo personaggio che avrei eliminato dal film, anche dal primo se fosse stato possibile xD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 16:16     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,881
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


AhAhAh, come si vede che ti piace Olaf XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2015, 19:04     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Ti giuro, non lo posso vedere. Ancora oggi, mando avanti la sua canzone quando guardo Frozen xD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,881
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


Io lo trovo abbastanza simpatico ma non lo considero un vero personaggio comico, i personaggi divertenti sono altri (tipo Dori), poi ammetto di non aver gradito la sua voce italiana, mi sta un po' sulle balle...
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2015, 22:08     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Personalmente, l'ho trovato di troppo. Se fosse rimasto un pupazzo non parlante, avrebbe dato comunque lo stesso messaggio. Sven è sinceramente molto più divertente senza dire una parola.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
gioiamit
view post Posted on 8/8/2015, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (Lia483 @ 8/8/2015, 20:04) 
Ti giuro, non lo posso vedere. Ancora oggi, mando avanti la sua canzone quando guardo Frozen xD

Inviato tramite ForumFree App


Ahahah anche io non sopporto quella canzone xD
Comunque era scontato che ci fosse Olaf anche nel 2... tutto sommato è un personaggio abbastanza accattivante e "commerciale"... e era anche scontato che avrebbero chiamato lo stesso doppiatore: che senso avrebbe avuto chiamarne un altro?
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 00:00     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


È il personaggio infantile che deve far ridere i bambini e che fa da pecca ad un film perfetto u.u

Ahahah lo so anche io, ma è comunque l'unico doppiatore che ha detto qualcosa. Tutti gli altri sono belli che muti purtroppo. Sinceramente, vorrei sapere qualcosa di Idina.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
99 replies since 12/3/2015, 19:33   633 views
  Share