Frozen 2 [USA 27 Novembre 2019]

« Older   Newer »
  Share  
gioiamit
view post Posted on 9/8/2015, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (Lia483 @ 9/8/2015, 01:00) 
Tutti gli altri sono belli che muti purtroppo. Sinceramente, vorrei sapere qualcosa di Idina.

Inviato tramite ForumFree App


Io credo che sarebbe davvero insensato non riconfermarla!
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 13:04     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
11,712
Reputazione:
+44
Location:
Mistero...

Status:
OFFLINE


Questo è come dire che l'acqua è bagnata: era scontato che Josh Gad ritornasse come Olaf nel sequel! XD
Comunque penso che questa notizia alla fine non importi a nessuno da tanto era prevedibile: scommetto che i fan da una parte si aspettano tutto il cast dei protagonisti del primo (Idina Menzel fra tutti: guai a non metterla, ho paura!), dall'altra vogliono sapere se Santino Fontana tornerà (così da capire se faranno la "follia" di redimere Hans o meno e da questo giudicare il film prima del tempo, come hanno fatto col primo, e ancora fanno... -_-)
 
Top
gioiamit
view post Posted on 9/8/2015, 13:25     +1   -1




Giusta osservazione! Sono davvero curiosa di sapere se Hans ci sarà!! In ogni caso spero che non lo facciano redimere: lo voglio cattivissimo!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Se fanno redimere Hans, io non lo guardo. È l'unico personaggio di cui davvero mi importa e non lo devono toccare.
E poi, sarebbe davvero una cosa irrealistica da cartoni animati stupidi, dato che Anna ed Elsa non potrebbero mai fidarsi una seconda volta di un uomo che ha cercato di uccidere entrambe e di prendere il trono di Arendelle.
*abbraccia Hans* Tu resterai il cattivone del primo film e al massimo, anche del secondo u.u <3

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
gioiamit
view post Posted on 9/8/2015, 14:23     +1   -1




Non mi ricordo perché l'ho visto solo una volta...ma nel corto Hans si vede?
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Sì, per mezzo fotogramma. Elsa starnutisce e lancia una palla di neve enorme che arriva fino alle Isole del Sud e lo prende in pieno xD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 16:57     +1   -1
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
46,905
Reputazione:
+2
Location:
Bat Country.

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (H a w k e @ 12/3/2015, 22:36) 
Interessante...
Spero solo che non facciano il sequel per affibbiare a Elsa un ragazzo >.>

Inviato tramite ForumFree App


Quoto D:
 
Contacts  Top
gioiamit
view post Posted on 10/8/2015, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (Lia483 @ 9/8/2015, 15:53) 
Sì, per mezzo fotogramma. Elsa starnutisce e lancia una palla di neve enorme che arriva fino alle Isole del Sud e lo prende in pieno xD

Inviato tramite ForumFree App


Ah ecco, infatti xD
Io lo voglio cattivo u.u
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,180
Reputazione:
0
Location:
Zootropolis

Status:
Anonymous


Frozen 2: cosa succederà nel sequel del film "Frozen", ancora una volta diretto da Jennifer Lee e Chris Buck?

Frozen 2: il team della Disney Animation Studios è di nuovo al lavoro su Elsa, Anna, Olaf e tutti i personaggi più amati di "Frozen". E mentre la casa di produzione annuncia che il sequel non sarà pronto prima del 2018, già si vocifera di grandi cambiamenti. Cosa escogiteranno i registi Jennifer Lee e Chris Buck?

Frozen 2. Una data ufficiale ancora non c'è, ma il team della Disney Animation Studios ha annunciato che il sequel di “Frozen”, uno dei film più amati degli ultimi anni, non uscirà prima del 2018: con tanti altri progetti da portare a termine, incluso quello della nuova eroina Disney “Moana”, gli autori e i registi Chris Buck e Jennifer Lee non avrebbero proprio potuto fare di più. Ma il film si farà: dopo l'uscita del simpatico cortometraggio dal titolo “Frozen Fever”, che ha regalato ai fan di tutto il mondo un simpatico spaccato del ritrovato rapporto tra le due sorelle Anna ed Elsa, le nostre eroine torneranno sul grande schermo con nuove, eccitanti avventure.
Onore non da poco: il sequel di “Frozen” sarà infatti solo l'ottavo nella storia di casa Disney, insieme a “Bianca e Bernie nella terra dei canguri”, “Fantasia 2000”, “Cinderella 2” e “Cinderella 3”, “Winnie the Pooh”, “Peter Pan 2” e “Pocahontas 2”.

Il team Disney. A rassicurare i fan piccoli e grandi, per il momento, è l'assicurata presenza dei due registi di “Frozen”, ovvero Chris Buck e Jennifer Lee: quest'ultima, che ha diretto insieme al collega anche il corto “Frozen Fever” e l'altro grande successo Disney “Ralph Spaccatutto”, si è dichiarata entusiasta di poter nuovamente dare il proprio contributo ai personaggi di Elsa, Anna ed Olaf. E a proposito dei tre protagonisti, anche gli attori Kristen Bell, Idina Menzel e Josh Gad hanno annunciato che torneranno a prestare le proprie voci per il sequel, che sarà anche ricco di nuovi duetti musicali.

Trama. Adesso resta solo da capire come si evolverà la storia dopo il lieto fine di “Frozen”: che cosa succederà alle due sorelle Anna ed Elsa? Notizie certe ancora non ce ne sono, perché il team Disney ha appena iniziato a lavorare sul seguito, e per ora non c'è molto più che un'idea generale della trama. Ma secondo alcune dichiarazioni rilasciate dai registi, nel secondo capitolo di “Frozen” assisteremo a una nuova Elsa: se nel primo film il personaggio ha attraversato picchi evolutivi parecchio drammatici prima del lieto fine e della riappacificazione con la sorella Anna, nel cortometraggio i registi si sono divertiti a svelare nuovi aspetti della bionda eroina di ghiaccio, che ha fatto emergere il suo lato simpatico, come se dopo tanto freddo potesse finalmente tornare a godersi la vita. Adesso, Jennifer Lee e Chris Buck hanno deciso che sarà loro intenzione continuare a indagarne la personalità: “abbiamo due forti protagoniste femminili in Frozen. Continueremo così anche nel prossimo film: affronteremo questioni che vengono oggi affrontate dai ragazzi e dalle ragazze, dagli uomini e dalle donne. Penso che siamo consci di quello che sta accadendo nella società, e che nessuno di noi prenda alla leggera i messaggi e l'influenza che i nostri film possono avere sui giovani. Se non riusciamo a far arrivare ai bambini che li guardano un messaggio decente, allora abbiamo perso un'opportunità”.

Frozen a Broadway. E a proposito di opportunità, nell'attesa dell'attesissimo “Frozen 2”, Elsa, Anna ed Olaf calcheranno anche le assi del palcoscenico: sì, perché anche Broadway avrà una sua versione di “Frozen”. Con un simile successo di critica e di pubblico, il soggetto non poteva rimanere ancorato alla “sola” esperienza cinematografica.


Fonte
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 15:50     +1   -1
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
46,905
Reputazione:
+2
Location:
Bat Country.

Status:
OFFLINE


Sono molto curiosa ù-ù
E spero che non sia una baggianata....
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,881
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


Tutte notizie buone, spero che nel Film daranno più spazio ad Elsa che ad Anna (anche perché nel Film ha fatto ben poco in confronto alla sorella), non vado di fretta per questo Sequel, anzi ne potevamo fare a meno perché sappiamo come la Disney (a parte in rare eccezioni) non eccelle nei seguiti.
Non sono fiduciosa al 100% però speriamo bene °°
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2015, 20:13     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Aury gli altri seguiti non erano della Animation Studios, questo invece sarà così! La stessa casa di produzione del classico ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,881
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


Lo so ma comunque non sono tanto convinta ^^"
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2015, 10:58     +1   -1
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
46,905
Reputazione:
+2
Location:
Bat Country.

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (¬hime @ 9/10/2015, 17:32) 
Tutte notizie buone, spero che nel Film daranno più spazio ad Elsa che ad Anna (anche perché nel Film ha fatto ben poco in confronto alla sorella), non vado di fretta per questo Sequel, anzi ne potevamo fare a meno perché sappiamo come la Disney (a parte in rare eccezioni) non eccelle nei seguiti.
Non sono fiduciosa al 100% però speriamo bene °°

Ti quoto in pieno..
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2015, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,180
Reputazione:
0
Location:
Zootropolis

Status:
Anonymous


Le premesse sembrano buone e spero anch'io che diano più spazio ad Elsa che ad Anna, poi il fatto che a produrlo siano sempre gli stessi registi del classico fa ben sperare.
 
Top
99 replies since 12/3/2015, 19:33   635 views
  Share