"La Bella e la Bestia" La vostra scena preferita?

« Older   Newer »
  Share  
~ Belle
view post Posted on 6/5/2010, 19:52     +1   +1   -1




Quale scena di questo meraviglioso capolavoro disneyano vi piace particolarmente o vi è rimasta più a cuore?

- A me piacciono molto la scena in cui si nota il cambiamento di Adam, ovvero quando sulla neve si scoprono innamorati l'uno dell'altra;
- La scena memorabile e romantica del ballo *-*
- La parte finale (dolcissima)! L'atto prima della trasformazione in cui Belle si dichiara in lacrime e la classica scena del bacio <3

In parole povere tutto il film xD

Voglio sentire i vostri pareri in merito ^^

Edited by The_Elegant_Captain_Hook - 4/4/2016, 10:45
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

♥ the world is mine ♥

Group:
Founder
Posts:
10,789
Reputazione:
+7
Location:
New Orleans

Status:
Anonymous


Io adoro la Bella e La Bestia
io ho la videocassetta originale
e io e mia sorella da piccole lo guardavamo SEMPRE
insieme ad altri meravigliosi classici che tutt'ora conosciamo a memoria xD

le mie scene preferite sono in ordine non di importanza
-quando rifiuta la proposta di Gastone e canta in quella pianura bellissima <3
-quando sono nel giardino di Adam e giocano con la neve
-il ballo, e quando lui dice che l'ha lasciata andare perchè era innamorato
-la scena in cui ritorna umano
*_*
 
Web Contacts  Top
~ Belle
view post Posted on 6/5/2010, 20:04     +1   -1




Vero anche la scena in cui lei canta nel prato è splendida *___*
E della scena in cui Gaston la chiede in moglie, adoro l'espressione disgustata di lei xD
SPOILER (click to view)
Non sapevo avessi una sorella ^^
Buono a sapersi!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/5/2010, 20:27     +1   +1   -1




io quando la bestia ridiventa adam e poi si baciano **
 
Top
~Prince Adam
view post Posted on 8/12/2010, 16:02     +1   +1   -1




Le mie scene preferite sono :
-quando giocano con la neve nel giardino del Castello Incantato e scoprono di essersi innamorati l'uno dell'atra *-*
-quando Belle rifiuta la proposta di Gaston
-la scena del ballo <3
-la parte finale del bacio *____*
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:28     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Member
Posts:
22,329
Reputazione:
+14
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


mmm vediamo un pochetto....
1) la scena sulla neve in cui scoprono di essere innamorati **
2) la scena del ballo <3
3) la parte finale (dalla trasformazione della bestia in poi) <3 **
 
Web  Top
»Esmeraude«
view post Posted on 9/12/2010, 00:18     +1   -1




La mia scena preferita è sempre stata la trasformazione del principe *.* Da piccola ne ero particolarmente attratta *-*
E poi, per seconda, metto la scena del ballo *-* E' una storia sai, vera più che mai...<3 Memorabile e stupenda!
 
Top
~Arwen
view post Posted on 23/4/2011, 13:21     +1   -1




Ovviamente, amo la mia favola. <3
In particolare alcune scene:

- il prologo "Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?". Meraviglioso e suggestivo;
- il primo incontro tra Belle e la Bestia, quando Adam compare sotto la luce. Fa venire i brividi (forse da piccola ne avevo paura XD), ma è interessante il confronto tra questa prima apparizione del personaggio e il cambiamento che avverrà in lui;
- quando Adam la salva dai lupi: un vero eroe... e poi è in questa scena che si capisce che è iniziato il cambiamento in lui;
- la scena della neve, soprattutto la dolcissima frase di Adam "Son certo che mi sono illuso: lei non mi aveva mai guardato con quel viso";
- quando lui le mostra la biblioteca, facendole chiudere gli occhi prima ** impazzirei di gioia se mi venisse fatto un regalo simile **;
- la scena del ballo, con la canzone "E' una storia sai...", di cui amo (come ho ripetuto centinaia di volte XD) i versi finali. "Quando sembra che non succeda più ti riporta via come la marea la felicità";
- la scena finale. "Belle, tu sei tornata..."; "Almeno ti ho potuta vedere... un'ultima volta..." E la trasformazione, il fatto che lei lo riconosca dallo sguardo.
 
Top
»Esmeraude«
view post Posted on 23/4/2011, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (~Arwen @ 23/4/2011, 14:21) 
Ovviamente, amo la mia favola. <3
In particolare alcune scene:

- il prologo "Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?". Meraviglioso e suggestivo;
- il primo incontro tra Belle e la Bestia, quando Adam compare sotto la luce. Fa venire i brividi (forse da piccola ne avevo paura XD), ma è interessante il confronto tra questa prima apparizione del personaggio e il cambiamento che avverrà in lui;
- quando Adam la salva dai lupi: un vero eroe... e poi è in questa scena che si capisce che è iniziato il cambiamento in lui;
- la scena della neve, soprattutto la dolcissima frase di Adam "Son certo che mi sono illuso: lei non mi aveva mai guardato con quel viso";
- quando lui le mostra la biblioteca, facendole chiudere gli occhi prima ** impazzirei di gioia se mi venisse fatto un regalo simile **;
- la scena del ballo, con la canzone "E' una storia sai...", di cui amo (come ho ripetuto centinaia di volte XD) i versi finali. "Quando sembra che non succeda più ti riporta via come la marea la felicità";
- la scena finale. "Belle, tu sei tornata..."; "Almeno ti ho potuta vedere... un'ultima volta..." E la trasformazione, il fatto che lei lo riconosca dallo sguardo.

Straquoto in pieno!! Sono tutte scene bellissime, non a casa mi è sempre piaciuto questo classico! Appassiona sia grandi che piccoli ed è anche di grande insegnamento, ci fa capire quanto la bellezza esteriore non è del tutto importante ma quanto è bello dentro e quello che ha nel cuore, cosa che purtroppo viene sempre tralasciata!!!

Il prologo è eccezionale *-* La voce del narratore è suggestiva ma strepitoso!! *-*
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 15:12     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Member
Posts:
22,329
Reputazione:
+14
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (~Arwen @ 23/4/2011, 14:21) 
- il prologo "Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?". Meraviglioso e suggestivo

Mamma mia io AMO alla follia la voce del narratore *w* <3<3 :love: ha una voce meravigliosa ** che fin da subito ti fa appassionare a questa meravigliosa favola *w*
 
Web  Top
»Esmeraude«
view post Posted on 24/4/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Aladdin ~ @ 23/4/2011, 16:12) 
CITAZIONE (~Arwen @ 23/4/2011, 14:21) 
- il prologo "Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?". Meraviglioso e suggestivo

Mamma mia io AMO alla follia la voce del narratore *w* <3<3 :love: ha una voce meravigliosa ** che fin da subito ti fa appassionare a questa meravigliosa favola *w*

Quotoooo *.*
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 4/5/2011, 19:42     +1   -1




be molte parti di qst cartone sono stupende, forse a me quelle che mi hanno sempre preso di pu sono:
- lei che canta nel paese, mentre tutti pensano che lei sia 'strana'
- quando conosce gli abitanti/oggetti della casa e la sera le cantano la canzone della cena
- quando lei e la Bestia sono a giocare nella neve e anche la scena della biblioteca (un gesto molto carino da parte sua)
- il ballo senza dubbio
 
Top
•·Mia·•
view post Posted on 23/7/2011, 09:47     +1   -1




:wub: partendo dal presupposto che questa è la mia fiaba preferita, e che quindi adoro qualsiasi scena :P, direi che uno dei punti che mi trasmette di più è il momento in cui lui corre nel bosco a salvarla dai lupi, dopo averla spaventata nell'ala ovest *_*
 
Top
Sheehan_sidhe
view post Posted on 11/11/2011, 19:34     +1   -1




Beh, posto che la bella e la bestia è il mio film disney preferito insieme al re leone, e che quindi adoro ogni singola scena del film (anche se non quella canzone inutilissima che hanno agginto nella versione nuova), per me le più belle sono:
al primo posto la scena in cui Belle si butta sul letto a piangere appena la bestia l'ha condotta nella sua nuova stanza. La "telecamera" si allontana dalla finestra e inquadra il castello. Per me quella non ha eguali.
secondo posto la ripresa della canzone di Belle, quando lei corre nel prato! :)
 
Top
~miiku;
view post Posted on 12/11/2011, 18:54     +1   -1




A me piace TUTTO il film, ma le scene che preferisco in assoluto sono quelle del ballo e la parte finale. Sono due scene che fanno emozionare, ma soprattutto SOGNARE.
 
Top
20 replies since 6/5/2010, 19:52   252 views
  Share