"La Bella e la Bestia" La vostra scena preferita?

« Older   Newer »
  Share  
stefy_1989
view post Posted on 7/12/2011, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (~Arwen @ 23/4/2011, 13:21) 
- il prologo "Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?". Meraviglioso e suggestivo;
- quando Adam la salva dai lupi: un vero eroe... e poi è in questa scena che si capisce che è iniziato il cambiamento in lui;
- la scena della neve, soprattutto la dolcissima frase di Adam "Son certo che mi sono illuso: lei non mi aveva mai guardato con quel viso";
- quando lui le mostra la biblioteca, facendole chiudere gli occhi prima ** impazzirei di gioia se mi venisse fatto un regalo simile **;
- la scena del ballo, con la canzone "E' una storia sai...", di cui amo (come ho ripetuto centinaia di volte XD) i versi finali. "Quando sembra che non succeda più ti riporta via come la marea la felicità";
- la scena finale. "Belle, tu sei tornata..."; "Almeno ti ho potuta vedere... un'ultima volta..." E la trasformazione, il fatto che lei lo riconosca dallo sguardo.

quoto tutto
 
Top
~Titâniâ~
view post Posted on 7/12/2011, 13:46     +1   -1




Anche io *_*
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 15:07     +1   -1
Avatar

Aurora Borealis

Group:
Member
Posts:
18,166
Reputazione:
+2
Location:
the Snoring Dragon Inn

Status:
OFFLINE


La scena in cui lui dimostra per la prima volta di amarla, o comunque di avere un cuore. E poi la scena del ballo, che è meravigliosa. <3
 
Top
.chiasper.
view post Posted on 27/12/2011, 00:59     +1   -1




- quando lui la lascia andare :shy:
- quando lei in lacrime dice di amarlo
- la trasformazione, dove lei lo riconosce guardandolo negli occhi *mi scende sempre la lacrimuccia*
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
2,767
Reputazione:
+3
Location:
Moon Kingdom

Status:
Anonymous


A me piace la scena del ballo e la scena dove la bestia si trasforma in un principe
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 19/11/2013, 23:04     +1   -1




quando lei dice sono qui . e lui risponde belle lacrime xD
 
Top
20 replies since 6/5/2010, 19:52   251 views
  Share