Citazioni dal film "La Bella e la Bestia"

« Older   Newer »
  Share  
Princess Belle ~
view post Posted on 28/5/2010, 09:12     +1   -1




Frasi
CITAZIONE
Non è giusto che una donna legga. Le vengono in testa strane idee, e comincia a pensare. (Gaston, a Belle)
Mamma, c'è una ragazza nel castello! (Chicco)
Guarda. È una ragazza. (Lumière, a Tockins)
Ma non capisci? È arrivata, è la ragazza che stavamo aspettando! È venuta a spezzare l'incantesimo! (Lumière, a Tockins)
C'è un estraneo qui. (La Bestia, ringhiando)
Oh, è tutto inutile. Lei è così bella, e io... beh, guardatemi! (La Bestia, a Lumière e Mrs. Bric)
È inutile illudersi. Lei non vedrà niente in me... tranne che un mostro. È inutile. (La Bestia)
Vorrei ringraziarvi per essere venuti al mio matrimonio. Prima sarà meglio che vada a chiedere la mano alla ragazza. (Gaston, parlando di Belle)
Ma chère, mademoiselle. È con il più grande onore e grandissimo piacere che le diamo il benvenuto. E ora la invitiamo a rilassarsi, a mettersi comoda, mentre la sala da pranzo con orgoglio le presenta... la cena. (Lumière)
Belle... tu... tu sei tornata. (La Bestia)
Non è un mostro, Gaston, tu lo sei! (Belle)
Qualcosa in lui si trasformò | era sgarbato, un po' volgare, ora no | è timido, piacevole | non mi ero accorta che ora è incantevole. (Belle)
Lo sguardo suo, su me posò | sfiorò la zampa ma paura non provò | son certo che, mi sono illuso | lei non mi aveva mai guardato con quel viso. (La Bestia)
Dopo tutto questo tempo ha finalmente imparato ad amare. (Mrs. Bric, parlando della Bestia)
Belle, perché sei andata via? Non ci vuoi più bene adesso? (Chicco)
Prendete tutto quello che trovate, ma ricordate: la bestia è mia! (Gaston)
Che cosa ti succede, Bestia?! [ride] Sei troppo buono e gentile per batterti?!? (Gaston)
Sei innamorato di lei, Bestia? Pensavi davvero che avrebbe voluto te quando poteva avere uno come me? (Gaston)
È finita, Bestia! Belle sarà mia! (Gaston)
No! Ti prego, ti prego non lasciarmi! Io ti amo. (Belle) [piangendo sul corpo ferito della Bestia]


Edited by The_Elegant_Captain_Hook - 4/4/2016, 10:44
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 13:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,236
Reputazione:
+6
Location:
Paris

Status:
Anonymous


Le hai prese da wikipedia? Ho trovato le stesse quando ti volevo fare il regalo xD

Comunque caruccie uccie uccie xD
 
Web  Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 28/5/2010, 19:08     +1   -1




quante belle citazioni
 
Top
Princess Belle ~
view post Posted on 29/5/2010, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (~Esmeralda @ 28/5/2010, 14:01)
Le hai prese da wikipedia? Ho trovato le stesse quando ti volevo fare il regalo xD

Sorry geme ^^"
Comunque non ho preso tutto tutto **
Mancano le frasi! xD
 
Top
~Arwen
view post Posted on 29/5/2010, 13:35     +1   -1




CITAZIONE
È inutile illudersi. Lei non vedrà niente in me... tranne che un mostro. È inutile. (La Bestia)

Questa scena è molto bella. Evidenzia tutta la solitudine della bestia.

Belle anche le altre citazioni! **
 
Top
•Ely«
view post Posted on 11/6/2010, 15:02     +1   -1




Tesoro sono stupende! ** <33
 
Top
noise`
view post Posted on 14/6/2010, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (~Arwen @ 29/5/2010, 14:35)
CITAZIONE
È inutile illudersi. Lei non vedrà niente in me... tranne che un mostro. È inutile. (La Bestia)

Questa scena è molto bella. Evidenzia tutta la solitudine della bestia.

Belle anche le altre citazioni! **

hai ragione..e in più io la trovo anche romantica :wub:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 14/6/2010, 16:49     +1   -1




quoto **
 
Top
Princess Belle ~
view post Posted on 17/6/2010, 10:11     +1   -1




Dialoghi
CITAZIONE
Belle: Buongiorno! Sono venuta a resituirle il suo libro.
Bibliotecario: Lo hai già finito?
Belle: L'ho letto tutto d'un fiato. Ha niente di nuovo?
Bibliotecario: Sei venuta solo ieri!
Belle: Non fa niente! Allora se permette... Mi prenderò questo!
Bibliotecario: Vuoi questo?! Ma lo hai già letto due volte!
Belle: È il mio preferito! Posti esotici, intrepidi duelli, incantesimi, un principe misterioso!
Bibliotecario: Se ti piace così tanto, allora te lo regalo.
Belle: Ma signore..!
Bibliotecario: Insisto!
Belle: Beh la ringrazio... La ringrazio con tutto il cuore!
Le Tont: [Dopo che Gaston abbia sparato a un'anatra] Caspita, non sbagli un colpo Gaston! Sei il più grande cacciatore del regno!
Gaston: Lo so!
Le Tont: Ah, nessuna bestia può sperare di salvarsi da te, e neanche nessuna ragazza!
Gaston: Ben detto Le Tont! E adesso ti dirò quale sarà la mia prossima preda! [indica Belle]
Le Tont: Chi, la figlia dell'inventore?
Gaston: Proprio lei! sarà lei la donna che sposerò! la più bella ragazza del paese...
Le Tont: Lo so, ma...
Gaston: Quindi, è la migliore! E non mi merito il meglio, io?
Le Tont: Ma... ma... ma certo, volevo dire... ma come fai?
Gaston: [Cantando] L'ho detto subito dal primo istante | Non è possibile sbagliar | Così belle non ce n'è | È avvenente quanto me | Sono certo, la desidero sposar.
Gaston: Belle, sarebbe ora che ti togliessi dalla testa questi libri e ti occupassi di cose più importanti... Per esempio di me! Ormai ne parla tutta la città; non è giusto che una donna legga. Le vengono in testa strane idee, e comincia a pensare!
Belle: Gaston, sei decisamente primordiale!
Gaston: [ridendo] Grazie, Belle!
[Bussano alla porta. Belle va ad aprire]
Belle: Gaston! Ma che bella sorpresa!
Gaston: Sono d'accordo. Io sono pieno di sorprese! Sai Belle, non c'è ragazza in tutto il paese che non vorrebbe essere nei tuoi panni. Questo sarà il giorno.... [Si controlla i denti davanti allo specchio]...Questo sarà il giorno in cui si avvereranno i tuoi sogni.
Belle: E tu che cosa ne sai dei miei sogni, Gaston?
Gaston: So tutto! Senti, immaginati la scena! [Appoggia le scarpe sporche di fango sul libro di Belle] Una rustica casina di caccia, la mia ultima preda che arrostisce sul fuoco, la mia mogliettina che mi massaggia i piedi....mentre i piccoli giocano sul pavimento con i cani, naturalmente ne avremo sei o sette...!
Belle: Cani?
Gaston: [Ride] No, Belle! Ragazzi robusti, come me!
Belle: Immagina la scena.
Gaston: E sai chi sarà quella mogliettina?
Belle: Lasciami pensare...
Gaston: Tu, Belle!
Belle: Gaston, sono....sono... senza parole! Non so proprio cosa dire!
Gaston: Dì che mi sposerai!
Belle: Mi dispiace tanto Gaston, ma... ma.... io, proprio non ti merito! [Gaston cade nel fango]
[Mrs. Bric sta lavando i piatti in cucina quando entra Chicco]
Chicco: Mamma, c'è una ragazza nel castello!
Mrs. Bric: Insomma! Chicco, la devi smettere di dire bugie alla tua età.
Chicco: Sul serio, mamma, io l'ho vista.
Mrs. Bric: Ti ho detto di smetterla. Nella tinozza.
Spolverina: Una ragazza! ho visto una ragazza nel castello!
Chicco: [uscendo dalla tinozza] Visto? Te l'avevo detto.
[La Bestia ritorna nella torre dove è rinchiusa Belle, dopo aver lasciato andare via suo padre]
Lumière: Padrone?
La Bestia: Che cosa c'è?!
Lumière: Dato che la ragazza rimarrà con noi per un po' di tempo, stavo pensando che, ehm, forse potrebbe offrirle una stanza un po' più comoda. [La Bestia grunisce, chiaramente contrario] Ripensandoci forse no.
Belle: [piangendo nella torre perché non vedrà più suo padre] Non mi ha neanche permesso di salutarlo! Non lo vedrò mai più! E non l'ho neanche salutato!
La Bestia: ...Le mostrerò la sua stanza.
Belle: La mia stanza? Ma pensavo che...
La Bestia: Vuole rimanere nella torre?!
Belle: No...
La Bestia: Allora mi segua!
[La Bestia conduce Belle nella sua stanza, tenendo Lumière nella sua zampa]
Lumière: [sottovoce] Avanti, le dica qualcosa!
La Bestia: Io... spero che le piaccia qui... [Lumière lo incoraggia ad andare avanti] ...Il castello è casa sua ora e può andare dove vuole, tranne che nell'Ala Ovest.
Belle: Che cosa c'è nell'Ala Ovest...?
La Bestia: È proibita!!! [arrivano alla camera di Belle] Se ha bisogno di qualcosa la chieda ai domestici.
Lumière: [sottovoce] A cena, la inviti a cena.
La Bestia: Lei questa sera cenerà con me! E non si tratta di un invito!! [La Bestia sbatte la porta, e Belle, rimasta sola, scoppia a piangere sul suo letto]
La Bestia: [aspettando Belle per cenare] Allora, dov'è lei?
Tockins: Chi? Oh, ah ah, la ragazza, sì... la ragazza, in questo momento è alle prese con... beh, l'emozione del momento, un po' di timidezza, allora ha deciso... di non venire.
La Bestia: COSA?!?
La Bestia: [bussando violentemente alla porta della camera di Belle] Credevo di averle detto di venire a cena!
Belle: Non ho fame!
La Bestia: Venga subito fuori, se no ...Butterò giù la porta!!
Lumière: Padrone, forse mi sbaglierò, ma non credo che sia questo il modo per conquistare l'amore della ragazza!
Tockins: La prego, cerchi di comportarsi da gentiluomo.
La Bestia: [a denti stretti] Ma quella fa così la difficile..!
Mrs. Bric: Con gentilezza, con gentilezza...
La Bestia: ...Scenderebbe per la cena?
Belle: No!
La Bestia: {NDR|Indicando la porta}} Hmmm?!
Tockins: Ehm, garbato, cortese...
La Bestia: [con calma forzata] Mi farebbe un grande piacere, signorina, se lei venisse subito a cena...
Tockins: Dica "per favore"!
La Bestia: ...Per favore...
Belle: No grazie!
La Bestia: Non piò restare lì in eterno!!
Belle: Sì che posso!
La Bestia: Bene! Faccia pure e MUOIA DI FAME!! Se non ha voglia di mangiare con me, allora vuol dire che non mangierà affatto!!
[La Bestia trova Belle nell'Ala Ovest che stava per toccare la rosa, incuriosita. La Bestia ricopre la rosa con il vetro e Belle si spaventa]
La Bestia: Perché è venuta qui?
Belle: Io... mi dispiace.
La Bestia: L'avevo avvertita di non venire qui!!
Belle: Non volevo fare niente di male.
La Bestia: Non capisce cosa sarebbe potuto accadere?! [La Bestia comincia a spaccare i mobili]
Belle: La prego si fermi!
La Bestia: Se ne vada!!
Belle: [correndo via spaventata] No!
La Bestia: Vada fuori di quiii!! [Belle scappa via dal castello mentre la Bestia si rende conto di quello che ha fatto e si copre il viso per la vergogna]
[La Bestia, dopo aver salvato Belle dai lupi, ha una ferita, Belle prova a medicargliela]
Belle: Stia fermo. Non faccia così... Le ho detto di stare fermo! [Belle tocca la zampa ferita della Bestia e quest'ultimo urla di dolore]
La Bestia: Ma fa male!!
Belle: Se stesse fermo le farebbe meno male!
La Bestia: Beh, se non fosse fuggita, questo non sarebbe successo!
Belle: Se non mi avesse spaventata, io non sarei fuggita!
La Bestia: Beh... E lei non sarebbe dovuta andare nell'Ala Ovest!
Belle: Beh, forse dovrebbe imparare a controllarsi... Ora stia fermo. Brucierà un pochino... [Belle tocca di nuovo la zampa della Bestia, che cerca di trattenere il dolore] A proposito, grazie... per avermi salvato la vita.
La Bestia: [guardando Belle] ...Dovevo.
[Dopo la battaglia contro Gaston, La Bestia è rimasto ferito gravemente ed è in punto di morte tra le braccia di Belle]
La Bestia: Belle... tu... sei tornata.
Belle: Ma certo che sono tornata. Non potevo lasciare che... [abbracciando la Bestia tristemente] Oh, è tutta colpa mia. Ho cercato di avvisarti...
La Bestia: Forse... è meglio... è meglio così.
Belle: Non parlare in questo modo. Andrà tutto bene. Adesso siamo insieme. Andrà tutto benissimo, vedrai.
La Bestia: [accarezzandola] Almeno... ti ho potuto vedere... un'ultima volta. [la sua zampa cade a terra e i suoi occhi si chiudono]
Belle: No. No! Ti prego. Ti prego. Ti prego, non lasciarmi! [piangendo] ...Io ti amo. [Intanto cade l'ultimo petalo della rosa davanti agli occhi sconsolati di Lumière, Tockins, e Mrs. Bric]
[Dopo che tutto è tornato alla normalità e La Bestia e Belle si sono innamorati l'uno dell'altra]
Tockins: Beh, Lumière, vecchio mio, dimentichiamo le nostre divergenze?
Lumière: Ma certo, mon ami. L'avevo detto che ci sarebbe riuscito!
Tockins: Mi dispiace, amico mio, ah ah ah, ma credo di essere stato io a dirlo a te.
Lumière: No, non è vero, l'ho detto io!
Tockins: Oh, non è affatto vero, vecchio rintontito con la testa piena di cenere!
Lumière: En garde, tu vecchio orologio con le rotelle fuori posto!

 
Top
8 replies since 28/5/2010, 09:12   3213 views
  Share