Opinioni su Gaston

« Older   Newer »
  Share  
~Arwen
view post Posted on 29/4/2011, 18:00     +1   -1




Vorrei sapere cosa ne pensate del cattivo della mia favola ;)

image



Gisy:
Come cattivo non mi piace e non mi convince XD Ci sono cattivi che hanno stile (Scar, ad esempio, è indubbiamente un elegante micione U.U). Gaston è rozzo, crudele e molto stereotipato, il classico uomo virile e belloccio, ma stupido e arrogante che deve far risaltare le virtù del protagonista (come se Adam non fosse già abbastanza adorabile <3).
E per di più, tratta Belle come un oggetto! Non fa che ripetere: "Belle sposerà me! Belle sarà mia! Belle sarà mia!"
Ma la sua uscita "migliore" è "Una donna non dovrebbe leggere: le vengono in testa strane idee." Terribile! o.O

Belle:
Un presuntuoso e uno screanzato! Non l'avrei sposato mai e poi mai!

XDDDDD
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
11,712
Reputazione:
+44
Location:
Mistero...

Status:
OFFLINE


Nessuno è rozzo, screanzato, buffone, stupido e montato come Gaston... E con questo ho detto tutto! <_<
 
Top
* AuRorA *
view post Posted on 29/4/2011, 18:38     +1   -1




CITAZIONE
Come cattivo non mi piace e non mi convince XD Ci sono cattivi che hanno stile (Scar, ad esempio, è indubbiamente un elegante micione U.U). Gaston è rozzo, crudele e molto stereotipato, il classico uomo virile e belloccio, ma stupido e arrogante che deve far risaltare le virtù del protagonista (come se Adam non fosse già abbastanza adorabile <3).
E per di più, tratta Belle come un oggetto! Non fa che ripetere: "Belle sposerà me! Belle sarà mia! Belle sarà mia!"
Ma la sua uscita "migliore" è "Una donna non dovrebbe leggere: le vengono in testa strane idee." Terribile! o.O

concordo Gaston è il meno cattivo di tutti piuttosto è appunto come dice Gisella il classico Uomo che considera ancora la donna inferiore e un oggetto e quando lei preferisce un mostro al belloccio esce di testa perchè non puo accettare la sconfitta!

a livello di cartone diciamo che fa anche ridere se sei bimbo e queste cose non le pensi

ma concordo in tutto con Gisella!

risprofonda infondo al mar !
 
Top
acquata89
view post Posted on 29/4/2011, 19:01     +1   -1




Gaston è il classico uomo "delle caverne" stereotipato e crudele....ma alla fine è un uomo ed è invidioso come solo un uomo potrebbe. Quando Belle sceglie la bestia a lui, l'invidia (che è una brutta bestia u.u) cresce e gli fa fare delle azioni crudeli diventando il cattivo del film! Credo ci siano cattivi più odiosi di Gaston a mio parere (come Scar o Lady Tremaine), ma per me rimane semplicemente un troglodita XD
 
Top
~Titâniâ~
view post Posted on 29/4/2011, 20:46     +1   -1




Un pompato senza cervello ma con molta modestia U.U Un cretino esaltato ed anche sfigato aggiungerei, ma un vero buffone..tante risate con lui, e basta! Oltretutto muscoli e peluria proprio...U.U XD
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 30/4/2011, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (~Titâniâ~ @ 29/4/2011, 21:46) 
Un pompato senza cervello ma con molta modestia U.U Un cretino esaltato ed anche sfigato aggiungerei, ma un vero buffone..tante risate con lui, e basta! Oltretutto muscoli e peluria proprio...U.U XD

ecco la penso così anchio :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 15:04     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Member
Posts:
22,329
Reputazione:
+14
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (~Titâniâ~ @ 29/4/2011, 21:46) 
Un pompato senza cervello ma con molta modestia U.U Un cretino esaltato ed anche sfigato aggiungerei, ma un vero buffone..tante risate con lui, e basta! Oltretutto muscoli e peluria proprio...U.U XD

la penso proprio come te :D
 
Web  Top
~Titâniâ~
view post Posted on 1/5/2011, 13:09     +1   -1




xDxD ne sono felice che la pensiate come me :D
 
Top
¬yuicchan`
view post Posted on 6/11/2011, 18:57     +1   -1




Non lo si può definire propriamente cattivo. Sicuramente è un antagonista e non metto in dubbio che ostenti crudeltà quando tenta di uccidere Adam, però a mio avviso è solo un tipo grossolano e presuntuoso; arrogante e senza cervello. Un uomo che trasuda sicurezza da tutti i pori, convinto di poter avere la donna più bella al suo lato. u.ù
Come cattivo non mi garba! Ci sono cattivi migliori xD
 
Top
T i a `
view post Posted on 6/11/2011, 19:01     +1   -1




xD è un essere inutile, è tutto quello che ho da dire. E_E cioè la bestia non è Adam, è lui XD
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 6/11/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE
cioè la bestia non è Adam, è lui XD

yeah XD
 
Top
10 replies since 29/4/2011, 18:00   295 views
  Share