Opinioni su Adam

« Older   Newer »
  Share  
~Prince Adam
view post Posted on 18/6/2011, 16:54     +1   -1




Cosa pensate di me?

Frankie: Adam è il mio principe preferito tra tutti e prendo in considerazione sia il lato estetico che interiore. Fisicamente é affascinante e irresistibile <3
Di lui amo i suoi occhi, il suo sorriso e i suoi capelli, che lo rendono fighissimo *____________*
All'inizio può sembrare arrogante e freddo e che il suo aspetto non sia uno dei migliori, ma il suo improvviso cambiamento l'ha reso piú amabile e dolce <3333

Edited by The_Elegant_Captain_Hook - 4/4/2016, 10:30
 
Top
~Faline
view post Posted on 19/6/2011, 15:37     +1   -1




Allora premettendo che è il mio principe disney preferito xD credo che comunque sia uno dei principi dal carattere più caratterizzato piò sembrare freddo e arrogante come ha detto Frankie,ma in realtà ha un cuore tenero e dolce,percuì è anche il principe in cui mi rispecchio di più *_* <3
 
Top
•·Mia·•
view post Posted on 23/7/2011, 10:23     +1   -1




Quella freddezza e quell'arroganza nascondono quanto di più dolce e buono possa esserci in un uomo :wub: Dietro quella maschera da "duro" ci sono tante qualità che, grazie alla donna giusta, riusciranno ad emergere :wub: è in assoluto il personaggio migliore e più interessante tra i principi Disney :wub:
 
Top
¬yuicchan`
view post Posted on 6/11/2011, 17:27     +1   -1




Il genere di uomo che mi fa impazzire *ç*Arrogante e scontroso all'inizio...un tipo così odioso, freddo e misterioso da farti venir voglia di prenderlo a parole da un lato, ma dall'altro ti accende il desiderio di scoprire cosa si celi sotto quella sua spessa corazza. Ed è così che la coraggiosa Belle si avventura nei meandri del suo cuore e ne rivela tanta dolcezza. Adoro quelle scene in cui a piccoli passi, quasi come un bambino che esplora per la prima volta il mondo, cerca di migliorarsi nei modi e persino nell'apprendere ad usare il cucchiaio per la minestra. Sicuramente un personaggio innovatore dopo gli stereotipati principi che lo precedono. Un personaggio dai mille volti che suscita non poco interesse! **
 
Top
~miiku;
view post Posted on 6/11/2011, 17:33     +1   -1




Mi piace TANTISSIMO *o*
Rappresenta il mio genere d'uomo! Affascinante sia esternamente, che internamente <3
E poi è un tipo elegante *-* cosa che a me piace in un uomo!
 
Top
¬yuicchan`
view post Posted on 6/11/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (~miiku; @ 6/11/2011, 17:33) 
Mi piace TANTISSIMO *o*
Rappresenta il mio genere d'uomo! Affascinante sia esternamente, che internamente <3
E poi è un tipo elegante *-* cosa che a me piace in un uomo!

Convengo con te! **
 
Top
princessbelle
view post Posted on 9/11/2011, 13:38     +1   -1




sto frequentando un ragazzo che è uguale identico al principe adam è bellissimo
 
Top
6 replies since 18/6/2011, 16:54   67 views
  Share