Quella ragazza non vedrà mai niente in me... tranne che un mostro, La Bella e la Bestia I

« Older   Newer »
  Share  
t i f f a n y ~
view post Posted on 2/12/2011, 22:28     +1   -1




Una sera, prima di uscire, stavo rivedendo il mio film in lingua originale (ve lo consiglio!) <3... e quando mi sono imbattuta in questa scena, mi son venuti i brividi... *-*

I’m just fooling myself.
She’ll never see me as anything... but a monster.

labellaelabestia0001

E' inutile illudersi.
Quella ragazza non vedrà mai niente in me... tranne che un mostro.



E' il primo momento in cui si vede il mio Adam in una dimensione più "umana". Fino a questa scena prima, lo abbiamo conosciuto solo come un mostro spaventoso. Ora ne vediamo, per la prima volta, messi in luce i sentimenti.

E' una scena che mi ha dato i brividi e volevo condividerla con voi. <3
(e prima o poi la troverò in inglese ;) )

Vostra Belle
:belle:



Edited by Lia483 - 10/1/2014, 16:34
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 2/12/2011, 22:44     +1   -1




CITAZIONE
E' una scena che mi ha dato i brividi

anche a me... è molto emozionante questo momento ^_^
 
Top
¬yuicchan`
view post Posted on 3/12/2011, 10:46     +1   -1




Davvero splendida! ** Questo dimostra chiaramente che lui aveva dei sentimenti sebben nascosti dalla durezza e l'arroganza. Purtroppo questo è uno degli svantaggi di avere bellezza e ricchezza. Quando hai tutto ti senti onnipotente, ma nel momento in cui perdi anche uno solo di questi ti senti l'essere più infimo di tutti. Un emarginato! Ed è proprio allora che lui si accorge dei propri errori e tira fuori quel pizzico di bontà celato sotto la sua corazza di "bestia". Una scena davvero toccante da far venire i brividi *.* Anche se per quanto mi riguarda, il film è tutt'un emozione e un fremito per me *^* Non per niente è un vero capolavoro!
 
Top
t i f f a n y ~
view post Posted on 3/12/2011, 12:27     +1   -1




Quoto tutto, ragazze <3
E così risulta ancora più significativa la canzone Beauty and the Beast (E' una storia sai, in italiano), quando la nostra cara teiera canta:

CITAZIONE
Finding you can change. Learning you were wrong.

che sottolinea il cambiamento interiore della Bestia e lo rende a tutti gli effetti uno dei protagonisti di questo film (mentre in altre storie il protagonista è uno solo, qui sia la Bella che la Bestia hanno un'importanza fondamentale).

Davvero, quoto Cenerella: questo film è un capolavoro, e anche io non mi stancherò mai di dirlo :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 12:41     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
11,712
Reputazione:
+44
Location:
Mistero...

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
Davvero splendida! ** Questo dimostra chiaramente che lui aveva dei sentimenti sebben nascosti dalla durezza e l'arroganza. Purtroppo questo è uno degli svantaggi di avere bellezza e ricchezza. Quando hai tutto ti senti onnipotente, ma nel momento in cui perdi anche uno solo di questi ti senti l'essere più infimo di tutti. Un emarginato! Ed è proprio allora che lui si accorge dei propri errori e tira fuori quel pizzico di bontà celato sotto la sua corazza di "bestia". Una scena davvero toccante da far venire i brividi *.* Anche se per quanto mi riguarda, il film è tutt'un emozione e un fremito per me *^* Non per niente è un vero capolavoro

Sono d'accordo assolutamente con te: soltanto quando lui perse tutto capì il suo errore e cominciò a cambiare, però aveva il terrore che Belle non avrebbe potuto mai amarlo. Anch'io adoro questa scena: a cominciare da questa scena si vede Adam non più come un mostro, ma come un uomo consumato dalla solitudine, che vuole cercare di cambiare per volere di Belle e perciò si comincia a volere che lui possa riuscire a stare con lei. :wub: :wub:
 
Top
~Titâniâ~
view post Posted on 3/12/2011, 12:43     +1   -1




Una delle scene più belle del film!! Mamma mia altro che brividi! <3
 
Top
~miiku;
view post Posted on 4/12/2011, 09:46     +1   -1




Ogni volta che guardo questa scena mi vengono i brividi. Lui già da quel momento sapeva amare, solo che lo doveva saper dimostrare. Infatti Belle, alla fine, non si innamora del principe Adam, ma proprio della bestia!

 
Top
~Titâniâ~
view post Posted on 4/12/2011, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (~miiku; @ 4/12/2011, 09:46) 
Ogni volta che guardo questa scena mi vengono i brividi. Lui già da quel momento sapeva amare, solo che lo doveva saper dimostrare. Infatti Belle, alla fine, non si innamora del principe Adam, ma proprio della bestia!

Quoto :D E' il carattere che colpisce il cuore, non l'aspetto^^
 
Top
7 replies since 2/12/2011, 22:28   156 views
  Share