Celine Dion: "Cantare 'The Beauty and the Beast' mi ha dato un nome"‎

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 10:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


Celine Dion si gode a pieno la carriera e la maternità. La cantante ha voluto ringraziare il classico della Disney del 1991 "La Bella e la Bestia" per averle permesso di raggiungere la popolarità internazionale.

La talentuosa popstar è convinta che i brani cantati nel cartone animato le abbiano consentito di diventare una star riconosciuta a livello mondiale assicurandole una scintillante carriera.

La Dion ha ammesso di pensare spesso ai suoi successi passati e di ricordare con affetto il cartone animato, che è stato di recente rimasterizzato nella versione 3D. "È un onore", ha riferito la Dion al sito statunitense ET Online. "Questa canzone mi ha dato un nome in qualche modo. I brani venivano trasmessi per radio ma nessuno sapeva chi fosse la cantante… Quando mi è stato offerto di cantare per 'La Bella e la Bestia' mi hanno resa visibile al pubblico. Mi hanno dato un nome".

La cantante, che ha anche vinto un Grammy grazie all’interpretazione del cartoon firmato Disney, è felice di poter mostrare ai suoi figli la pellicola che la resa famosa, sebbene non trovi il tempo per andare al cinema. "Organizzo l’agenda un giorno alla volta. Non voglio sapere cosa ci sarà prossimamente poiché c’è una ricca agenda e un sacco di show. Sono madre di tre figli e quando torno a casa non cerco di fare la mamma. La faccio. Quando sono a casa, sono a casa e non voglio sentire quello che c’è da fare domani. Voglio essere una mamma a tempo pieno".

jpg

(Che graziosi in foto xD)


Edited by The_Elegant_Captain_Hook - 4/4/2016, 10:54
 
Top
The_Elegant_Captain_Hook
view post Posted on 17/3/2016, 10:51     +1   -1




Che bella la Dion con la famiglia *^*
 
Top
1 replies since 15/1/2012, 10:51   100 views
  Share