Art of Aurora Collection

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 09:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


Art of Aurora Collection

10570515_790283197682455_6472146415577762947_n

Sono totalmente innamorata di questa collezione, mi ha rubato il cuore. Credo sia una delle mie preferite in assoluto, tanto che so che uno di questi pezzi mi sarà regalato per Natale *.* I prezzi sono alti, ma per una volta credo alcuni di questi pezzi valgano il costo eccessivo perché secondo me sono roba da collezione. Spero di andare al Disney Store per vedere se li hanno anche lì, intanto vi dico che di questi pezzi solo quattro si trovano nel Disney Store Online italiano, sotto la dicitura La Bella Addormentata > http://www.disneystore.it/la-bella-addorme...ntata-nel-bosco


Presenti nel Disney Store Online Italia
Litografie Art of Aurora in edizione limitata, set di 5 34 Euro
Con solo 2500 pezzi disponibili, questo set Art of Aurora contiene cinque splendide litografie de La Bella Addormentata, fra cui due immagini a sorpresa. Inoltre, il set include una busta con fantasia a rose per proteggere le stampe.
a5120ea3a57e11868e74417b4c67eccd


Palla di neve musicale Art of Aurora 60 Euro
Trasforma un angolino del tuo mondo in uno scenario incantato con la nostra palla di neve musicale ispirata al film La Bella Addormentata. Aurora danza all'interno della sfera con il gufo vestito da principe, sotto gli occhi curiosi delle creature del bosco.
m3lNpgs0n5ex3iQQYmhDW2A


Tazza Art of Aurora 13 Euro
Porta in casa la magia del film La Bella Addormentata Disney con questa bellissima tazza. Ritrae la Principessa Aurora nella versione Rosaspina, con particolari dorati satinati e un uccellino scolpito posato sul manico.
14747225731_e48c2a080e_n


Set di decorazioni 65 Euro
Questo set di decorazioni ispirato ai personaggi del film La Bella Addormentata è davvero incantevole. Contiene i personaggi di Aurora in versione Rosaspina, Malefica seduta sul trono e le buone fate Flora, Fauna e Serenella.

Facenti parte della collezione, ma presenti nei Disney Store Online esteri



Qui addirittura c'è un video di una ragazza con i suoi acquisti *.*
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 10:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
5,086
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


oh mio Dio!!! *w* Fede ma la tazza c'è anche di Cenerentola o di Rapunzel??? alla fine 13€ non sono poi tanti se si considera il marchio DS...ok, è sempre una tazza xD ma vale la pena! (:
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (A n n e ; @ 10/12/2014, 10:49) 
oh mio Dio!!! *w* Fede ma la tazza c'è anche di Cenerentola o di Rapunzel??? alla fine 13€ non sono poi tanti se si considera il marchio DS...ok, è sempre una tazza xD ma vale la pena! (:

Credo di no tesoro, mi spiace. =(
Questa collezione riguarda solo Aurora perché è uscita in onore dell'uscita di DvD e BluRay Diamond Edition del 7 ottobre.



Ogni Diamond Edition è accompagnata da una collezione dedicata, ma non pubblicizzano molto la cosa ed è assurdo. >.<
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 10:51     +1   -1

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
5,086
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Arianne; @ 10/12/2014, 12:40) 
Ogni Diamond Edition è accompagnata da una collezione dedicata, ma non pubblicizzano molto la cosa ed è assurdo. >.<

ma infatti è una cosa scandalosa! O__o perchè non fanno una pubblicità adeguata??? è un vero peccato ): però, vale proprio la pena acquistare qualche pezzo della collezione...sono tutte cose bellissime! *w*
mi piace molto anche la palla di vetro con Aurora e il finto principe (xD) che ballano <3
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Arianne; @ 10/12/2014, 09:25) 
Tazza Art of Aurora 13 Euro
Porta in casa la magia del film La Bella Addormentata Disney con questa bellissima tazza. Ritrae la Principessa Aurora nella versione Rosaspina, con particolari dorati satinati e un uccellino scolpito posato sul manico.

14747225731_e48c2a080e_n

Questa meraviglia è mia T_T E' stupenda, bellissima! Ho bevuto una camomilla l'altro ieri sera, ma ho il timore di romperla e non so se la userò ancora o la metterò come oggetto d'esposizione. XD In questi giorni vi farò la foto (questa non è mia) <3
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 12:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
5,086
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


io sono molto curiosa di vedere le tue foto! *w* sono sicura che renderanno giustizia alle immagini illustrative sul sito! ^^
comunque, per come sono io, non la userei mai xD se non in rarissime occasioni! avrei il timore di romperla >__<
 
Top
5 replies since 10/12/2014, 09:25   308 views
  Share