Thor: Ragnarok [USA 3 Novembre 2017 - ITA 25 Ottobre 2017]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2014, 08:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


Poche, ma allettanti notizie, fino a ora. Per la mia felicità (ma scommetto ance la vostra...) ci sarà Loki!

Stando a quanto sostenuto da Digital Spy, Tom Hiddleston avrà un ruolo fondamentale in alcuni dei prossimi film Marvel annunciati durante il grande evento della settimana scorsa.
Kevin Feige ha infatti confermato che Loki, attualmente sul trono di Asgard con le sembianze di Odino, non solo comparirà in Thor: Ragnarok – terzo episodio con Chris Hemsworth in arrivo a luglio 2017 – ma anche nelle due parti di Avengers: Infinity War attese per il 2018 e il 2019.

La cosa non dovrebbe sorprenderci: Thanos che, come sappiamo, giocherà un ruolo chiave nella guerra dell’infinito, ha ancora un conto in sospeso con il Dio dell’inganno; in Avengers Loki riceve il suo scettro per soggiogare la Terra, ma fallisce, e cade in possesso del barone Von Strucker (come si scopre nei titoli di coda di Captain America: the Winter Soldier e come vedremo in Avengers: Age of Ultron).

L'unica notizia brutta che vi do è un twitt malefico °-°
Il co-sceneggiatore di Thor Ragnarok, Christopher Yost, ha twittato: “Ragnarok è la fine di ogni cosa, cosa vi aspettate che le persone vivano?”

Thor-Ragnarok



Fonte
Fonte

Edited by Lia483 - 25/4/2017, 22:43
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Oddio!! Sono superfelicissimo per questo capitolo, ma quel twit mi inquieta O.O
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2015, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


In Thor: Ragnarok vedremo lo scontro tra Thor e Thanos?

Nel 2017 arriverà nei cinema Thor: Ragnarok, terzo solo dedicato al Dio del Tuono. E' stato già confermato da tempo il ritorno di Loki, perfido fratello di Thor che, come abbiamo visto nel finale di Thor: The Dark World, è vivo e vegeto e pronto a far danni. Su Thor incombe una minaccia ben peggiore, visto che una catastrofe terribile (Ragnarok) minaccia di distruggere il regno di Aasgard.

Il nuovo lungometraggio vedrà l'arrivo di nuovi villain e le ipotesi su chi si materializzerà per sfidare il Dio del Tuono sono già in fase di elaborazione (il demone Surtur è in testa ai papabili). Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che Thor: Ragnarok sarà una delle pellicole più importanti della Fase Tre perché avrà un impatto fortissimo su tutto ciò che accadrà successivamente. Quali sono i principali progetti del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2018 e 2019? I due capitoli di Avengers: Infinity War, naturalmente, il che porta a una domanda: in Thor: Ragnarok Thor si scontrerà con Thanos?


Dopo aver sconfitto Ultron e la sua armata robotica insieme agli altri Avengers, Thor ha fatto ritorno ad Asgard per comprendere a fondo le sue visioni e saperne di più sulle Gemme dell'Infinito. Per quanto riguarda Thanos, lo abbiamo visto intento a recuperare personalmente una delle Gemme, perciò il Titano Pazzo sarebbe alla ricerca delle altre pietre per impossessarsi del loro incredibile potere. La ricerca potrebbe condurlo ad Asgard sulle tracce del Tesseract, perciò sembra inevitabile un confronto con Thor e, probabilmente, anche con Loki.

Una lotta tra Thor e Thanos è un'ipotesi gustosa. Anche senza Gemme dell'Infinito, il potere del Titano Pazzo è immenso e le sue abilità numerose. Nei fumetti si è scontrato con Hulk dandodgli una lezione, perciò potrebbe mettere a dura prova Thor e il suo Mjolnir. Col Ragnarok all'orrizonte, e il ritorno di Loki in veste (forse) di villain, è però arduo credere che Marvel decida di mettere tutta questa carne al fuoco. Il figlio di Odino avrà già tanto da fare in Thor: Ragnarok e lo scontro con Thanos potrebbe essere rinviato ai futuri lungometraggi. Se il Titano comparirà in Thor: Ragnarok, sarà probabilmente solo in un cameo o in una delle tante amate scene post-credits in cui ruba finalmente il Tesseract. Per adesso non ci resta che attendere e scoprire quali sorprese Marvel ha in serbo per il suo pubblico.





Fonte: movieplayer.it
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


660x330xThor-Ragnarok.jpg.pagespeed.ic.j1TJT8vTxq

Captain America: Civil War anticiperà Thor Ragnarok

Quando Chris Hemsworth ha sconvolto l’intera trama di Avengers: Age of Ultron per preconfigurare l’arrivo del terzo episodio di Thor Ragnarok ha lasciato molti dei non iniziati (e anche alcuni degli iniziati) a grattarsi la testa chiedendosi il significato della visione terribile di Thor del futuro di Asgard. Ora bisognerà capire come il terzo episodio del film di Thor verrà inserito all’interno del film di Captain America: Civil War e quali scene anticiperanno la prossima battaglia per l’eroe divino.

“Ci sono un sacco di scene che abbiamo preparato in Agents of Shield e Captain America. Ci sono insomma tutta una serie di parametri che abbiamo settato per farvi arrivare sufficientemente preparati alla nuova avventura del dio divino”

Jaimie Alexander sarà dunque in Thor Ragnarok.

Jaimie Alexander insomma avrebbe confermato la sua presenza in Captain America: Civil War anticipando di fatto diverse scene che vedremo in maniera più approfondita in Thor Ragnarok. Naturalmente, la splendida attrice ha anche confermato che Sif (e speriamo che il resto di The Warriors Three) sarà di nuovo il terzo assolo nel prossimo”Thor” , anche se lei non ha indicato se sa questa informazione perché ha un cameo in Civil War, più o meno come Heimdall (Idris Elba) è sceso in Avengers: Age of Ultron.

Captain America: Civil War inizia la storia ripartendo dai fatti di Avengers: Age of Ultron. I governi collettivi del mondo devono passare alla formazione di un atto disciplinare per coordinare tutte le forze degli eroi. Questo crea disagi all’interno degli Avengers, in cui si creano due schieramenti; c’è chi sceglie di stare dalla parte di Iron Man e chi invece vuole stare con Capitan America, il che provoca una battaglia epica tra gli ex alleati. Il cast stellare comprende anche Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Don Cheadle e Elizabeth Olsen.




Fonte: cinematographe.it
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,287
Reputazione:
-1
Location:
sono affari miei!

Status:
Anonymous


Beh, già Ragnarok in sé per sé significa "fine del mondo" e proprio nella mitologia norrena Thor durante questa vicenda, viene ucciso dal veleno del serpente Jormungand, uno dei figli di Loki.
Chissà come andrà a finire in questo film :lol:

Inviato tramite ForumFree App



Poi sto film uscirà il giorno del mio compleanno, che bello :D

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 18:02     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Nel caso del fumetto, è Loki ad uccidere Thor, ma dato i casini che accadono dopo l'avvenimento, dubito che succederà nel film, non saprebbero nemmeno spiegare una tale cosa.
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Tessa Thompson nel cast di Thor Ragnarok!

Direttamente da Veronica Mars, secondo quanto riportato da Deadline, Tessa Thompson è entrata a far parte del cast di Thor – Ragnorok, il terzo capitolo della saga del Dio del Tuono.

La ragazza dovrebbe interpretare un ruolo che ritroveremo in più film e che sarà a stretto contatto con il vichingo, tanto da innamorarsene. Alcuni ipotizzano per tale motivo (e sapendo che avrà dei particolari poteri) che possa essere una valkiria.

Vi terremo costantemente aggiornati.



Che cosa ne pensate?

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia.

Del cast, oltre a Hemsworth, fanno parte anche Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jamie Alexander, Mark Ruffalo e Lou Ferrigno.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.





Fonte: imperodisney.com
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,287
Reputazione:
-1
Location:
sono affari miei!

Status:
Anonymous


Se lei è veramente una valchiria beh, ce la vedo benissimo nella parte ^^

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2016, 16:06     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Thor: Ragnarok, annunciato il cast definitivo del film!

Partiranno il prossimo mese, in Australia, secondo quanto diffuso dai Marvel Studios, le riprese di Thor: Ragnarok, il terzo (e per il momento ultimo) capitolo della saga del Dio del Tuono.

Con questa notizia giunge anche l’annuncio del cast definitivo del film fra novità piacevoli e non.

Difatti, oltre all’ovvio ritorno di Chris Hemsworth come protagonista, Tom Hilddeston nei panni di Loki, Idris Elba in quelli di Heimdall, Mark Ruffalo come il verde Hulk e Anthony Hopkins in quelli di Odino, ci sono alcune new entries.

Parliamo di Cate Blanchett che interpreterà l’antagonista del film, Hela; Jeff Goldblum lo vedremo come Gran Maestro; Tessa Thompson (come già annunciato) sarà Valchiria e Karl Urban, infine, prenderà i panni di Skurge. Stando a Hollywood Reporter, inoltre, Jaimie Alexander non sarà presente come Sif per altri impegni lavorativi.

UPGRADE: Confermata, ovviamente, anche l’assenza di Natalie Portman nei panni di Jane Foster.

Di seguito un Concept Art ufficiale ritraetene, di spalle, Hela.



La sceneggiatura è stata curata da Christopher Yost e Craig Kyle e seguirà le vicende del secondo capitolo. Il film sarà diretto da Taiki Waititi.

Il film uscirà il 3 Novembre 2017 negli USA. Il 28, invece, in Europa.





Fonte: imperodisney.com



-------------------------------
Siete felici per il cast del film, gente? :D
Io moltissimo!
Sono felice ovviamente per i miei adorati protagonisti *si attacca a Thor e Loki*, saltello per l'entusiasmo all'idea che ci sarà Bruce Banner perché in Civil War si è sentita moltissimo la sua mancanza <3 e anche gli attori nuovi mi fanno piacere perché so che sono bravi e non vedo l'ora di vederli in azione nelle loro parti **
Mi dispiace molto per l'assenza di Jaimie/Sif, ma (e già mi scuso per chi la adoro, ma devo dirlo) ma sono stra felice per l'assenza di Jane! A parte che se il film è ambientato su Asgard, lei era inutile come la forchetta nel brodo (e già è stata di una totale inutilità nel secondo film, diciamocelo, se lei si faceva i maledetti fatti suoi ad inizio film, non ci sarebbero stati tutti i casini seguenti, soprattutto la morte di Frigga.), ma poi dopo due film che me la mangerei a colazione, sono felice di non averla anche nel terzo film.
Scusatemi molto, ma avevo bisogno di sfogarmi ancora un po' su questa cosa.
Quindi, viva Thor e Loki!
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,487
Reputazione:
0
Location:
Brooklyn

Status:
Anonymous


Ho seriamente bisogno di rivedere Loki dopo la presa per i fondelli di Age Of Ultron dove ci avevano fatto credere ci sarebbe stato.. Cioè è dal 2013 che non sappiamo cosa stia facendo Loki rendiamoci conto della gravità xD

Mi dispiace tantissimo per Sif, è stupenda oltre che un personaggio importante, anche perché l'attrice aveva detto che ci sarebbe stata inizialmente:(( sono curiosa di vedere come giustificheranno la sua assenza all'interno del film.

E sono contentissima come Lia dell'assenza di Jane dato che non la sopporto e che in questo film sarebbe totalmente inutile (più del solito diciamo). L'unica volta in cui quel disastro di donna è venuta ad Asgard abbiamo perso Frigga, giusto per eh... Meglio che se ne stia nel suo e lasci ad Asgard le faccende di Asgard.

Bene ora posso ufficialmente iniziare ad avere l'ansia per questo film! xD
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (wïnter @ 24/5/2016, 17:17) 
Ho seriamente bisogno di rivedere Loki dopo la presa per i fondelli di Age Of Ultron dove ci avevano fatto credere ci sarebbe stato.. Cioè è dal 2013 che non sappiamo cosa stia facendo Loki rendiamoci conto della gravità xD

Mi dispiace tantissimo per Sif, è stupenda oltre che un personaggio importante, anche perché l'attrice aveva detto che ci sarebbe stata inizialmente:(( sono curiosa di vedere come giustificheranno la sua assenza all'interno del film.

E sono contentissima come Lia dell'assenza di Jane dato che non la sopporto e che in questo film sarebbe totalmente inutile (più del solito diciamo). L'unica volta in cui quel disastro di donna è venuta ad Asgard abbiamo perso Frigga, giusto per eh... Meglio che se ne stia nel suo e lasci ad Asgard le faccende di Asgard.

Bene ora posso ufficialmente iniziare ad avere l'ansia per questo film! xD

Quoto tutto, donna!
Soprattutto la prima parte e l'ultima frase xD
Comincia l'ansia!
 
Top
*Sloan
view post Posted on 24/5/2016, 16:29     +1   -1




CITAZIONE
Mi dispiace molto per l'assenza di Jaimie/Sif, ma (e già mi scuso per chi la adoro, ma devo dirlo) ma sono stra felice per l'assenza di Jane!

STRASTRASTRAQUOTO! Io non la sopporto Jane.. invece Sif la amo <3 Mi dispiace tantissimo che non ci sarà!!
Però devo dire che non sentirò la sua mancanza.. sarò troppo impegnata a guardare Mark, Chris.. e finalmente dopo tanto tempo.. io mio Tom :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 08:10     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ma come mai tutte le ragazze non sopportano Jane? XD Io la adoro e mi dispiace moltissimo che lei non c'è, ma forse perché ha fatto pure Padme in Star Wars! ^^

Per quanto riguarda il resto del cast sono contento, specialmente per Hulk e Loki :)
 
Contacts  Top
'Hook
view post Posted on 3/6/2016, 15:49     +1   -1




Sono contentissima per il ritorno di Loki *-*
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 00:32     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Dal Comic-Con 2016 di San Diego <3

Oltre ad aver rivelato l’armatura che indosseranno sia Hulk che Thor nel film, che potete vedere dopo il logo, è stato mostrato il nuovo logo della terza pellicola dedicata al Dio del Tuono.

Logo


Armatura Hulk
a2c7e1217744031d7cab85b01b43f57a_XL

Armatura Thor
(Non trovo più l'immagine al momento. Appena possibile, ve la caricherò qui)




Fonte: imperodisney.com
 
Top
35 replies since 27/12/2014, 08:16   273 views
  Share