Thor: Ragnarok [USA 3 Novembre 2017 - ITA 25 Ottobre 2017]

« Older   Newer »
  Share  
*Sloan
view post Posted on 25/7/2016, 08:45     +1   -1




Un Hulk soldato romano 😁😁
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 15:13     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Più o meno sì, specialmente l'elmo XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:27     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


MARK MOTHERSBAUGH SI OCCUPERÀ DELLA COLONNA SONORA DI THOR: RAGNAROK

TheWrap ha da poco annunciato ufficialmente che Mark Mothersbaugh, membro di DEVO e autore di svariate colonne sonore legate al mondo del cinema e della televisione scriverà anche le tracce musicali di Thor: Ragnarok, il film dei Marvel Studios in questi giorni in fase di ripresa in Australia.

Il compositore aveva collaborato precedentemente con la The Walt Disney Company per la colonna sonora di Herbie – Il Super Maggiolino.



Nel cast del film troveremo nuovamente Chris Hemsworth come protagonista, Tom Hilddeston nei panni di Loki, Idris Elba in quelli di Heimdall, Mark Ruffalo come Hulk, Jaimie Alexander come Sif e Anthony Hopkins in quelli di Odino. Inoltre sarà presente Cate Blanchett come antagonista del film, Hela; Jeff Goldblum come Gran Maestro; Tessa Thompson sarà Valchiria e Karl Urban, infine, prenderà i panni di Skurge.

Natalie Portaman, invece, non sarà presente nei panni di Jane Foster.

La sceneggiatura è stata curata da Christopher Yost e Craig Kyle e seguirà le vicende del secondo capitolo. Il film sarà diretto da Taiki Waititi.

Uscirà il 3 Novembre 2017 negli USA. Il 28, invece, in Europa.




Fonte: imperodisney.com
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 16:03     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


PRIMA IMMAGINE E SINOSSI UFFICIALE PER THOR: RAGNAROCK

A novembre 2017 arriverà al cinema Thor: Ragnarock, terzo capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono, che si rifarà finalmente della mancata partecipazione alla Civil War.

Questa è la nuova sinossi ufficiale del film, rilasciata oggi dalla Marvel:

Nel film dei Marvel Studios Thor: Ragnarock, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarock – la distruzione del suo mondo natale e della civiltà degli asgardiani per mano di una nuova temibile e potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad un letale combattimento gladiatorio che lo metterà contro un suo vecchio alleato e compagno dalla squadra degli Avengers: l’incredibile Hulk!

Nel film, diretto da Taika Waititi, ritroveremo Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono e Tom Hiddleston in quello del fratellastro Loki. Anthony Hopkins e Idris Elba torneranno nei panni di Odino e di Heimdall. Inoltre, Cate Blanchett interpreterà la cattiva Hela, Karl Urban il suo braccio destro Skurge, Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Tessa Thompson sarà Valchiria.

Qui sotto una foto di Chris Hemsworth/Thor sul set insieme al regista:




Fonte: imperodisney.com
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


Non vedo l'ora che esca :)
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2017, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


THOR: RAGNAROK, LE PRIME IMMAGINI CON IL NUOVO LOOK DEI PERSONAGGI

Entertainment Weekly ha diffuso in esclusiva le prime immagini di Thor: Ragnarok, il terzo episodio della saga Marvel con protagonista il Dio del Tuono, dopo Thor e Thor: The Dark World.

Nelle foto possiamo vedere personaggi vecchi e nuovi, tra cui Thor (Chris Hemsworth), Loki (Tom Hiddleston), Valkyria (Tessa Thompson), la cattiva Hela (Cate Blanchett) e il Gran Maestro (Jeff Goldblum).

Il film, in uscita il 3 novembre 2017, vedrà l’emergere di una nuova minaccia: Hela, una cattiva per molto tempo rimasta imprigionata ma che riuscirà a liberarsi a causa dello scarso controllo di Loki, che ha preso il potere sostituendo il padre adottivo Odino. Thor viene spedito da Hela su Sakaar, un pianeta barbarico governato dal Gran Maestro. Lì, Thor è costretto a diventare un gladiatore e combattere senza l’aiuto del suo fidato martello. Il suo più grande nemico nell’arena sarà un ex-alleato: Hulk.


thor-ragnarok-foto-ufficiale1

thor-ragnarok-foto-ufficiale2

thor-ragnarok-foto-ufficiale3

thor-ragnarok-foto-ufficiale4

thor-ragnarok-foto-ufficiale5

thor-ragnarok-foto-ufficiale6

thor-ragnarok-foto-ufficiale7




Fonte: imperodisney.com
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


Hela è stupenda *^*
Sono in lutto per i capelli di Chris... ma piccino senza la lunga chioma fluente e platinata né Mijolnir che Thor è?
Valkyria non mi convince, invece.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 13:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
685
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


Anche nel fumetto in questa parte ha i capelli corti, mi auguro solo che nel film ci sia una valida spiegazione al taglio di capelli, spero che non spariscano tra una scena e l'altra senza motivo, ma secondo me è solo una cosa temporanea.
Anche io sono scettico sul Valchiria, fisicamente è l'opposto di come ci si immagina una valchiria :blink:
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Vegard @ 11/3/2017, 13:02) 
Anche io sono scettico sul Valchiria, fisicamente è l'opposto di come ci si immagina una valchiria :blink:

Esattamente. Io me la sono immaginata completamente diversa da così... non so perché ma io m'immaginavo una sorta di asgardiana signora della guerra, bionda e ca**uta. No so...
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 13:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
685
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Tokorottina @ 11/3/2017, 13:38) 
CITAZIONE (Vegard @ 11/3/2017, 13:02) 
Anche io sono scettico sul Valchiria, fisicamente è l'opposto di come ci si immagina una valchiria :blink:

Esattamente. Io me la sono immaginata completamente diversa da così... non so perché ma io m'immaginavo una sorta di asgardiana signora della guerra, bionda e ca**uta. No so...

Infatti tutti ci avrebbero visto meglio un'attrice alla Lagertha di Vikings, non so se la conosci
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 14:05     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,881
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


Ve lo dice una che non l'ha mai filato di striscio: senza i capelli lunghi biondi, è inguardabile.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Vegard @ 11/3/2017, 13:49) 
CITAZIONE (Tokorottina @ 11/3/2017, 13:38) 
Esattamente. Io me la sono immaginata completamente diversa da così... non so perché ma io m'immaginavo una sorta di asgardiana signora della guerra, bionda e ca**uta. No so...

Infatti tutti ci avrebbero visto meglio un'attrice alla Lagertha di Vikings, non so se la conosci

Anch'io mi ero figurata Lagertha XD
Amo quella serie TV *^*

Vabbeh vedremo che ne verrà fuori...
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 14:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
685
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Tokorottina @ 11/3/2017, 14:25) 
Anch'io mi ero figurata Lagertha XD
Amo quella serie TV *^*

Urge il topic per Vikings :hero:
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 16:51     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Bellissimo, ma quella tizia deve morire! Nessuno distrugge il Martello e la fa franca XD
 
Contacts  Top
35 replies since 27/12/2014, 08:16   273 views
  Share