Disney agli Oscar 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 09:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


oscar-e1424679867759

Big Hero 6 ha vinto l'Oscar come Miglior Film d'Animazione.

Oscar-2015-Big-Hero-6-Disney-Marvel


Feast ha vinto l'Oscar come miglior corto d'animazione.

winston_oscar_2015_cortometraggio_animato-300x225

 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 10:59     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Lo ammetto, non tifavo per BH6 perché sono più che convinta che la vittoria la meritasse Dragon Trainer 2, ma ormai mi è passata la rabbia (DT2 ha vinto 6 Annie e un Golden Globe, oltre che un altro premio xP) quindi sono felice per Big Hero 6 che non aveva vinto niente ^^

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
16,339
Reputazione:
+21

Status:
OFFLINE


Un applauso a baymax xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


In effetti la vittoria di Big Hero 6 è stata un po' inaspettata!
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Io ero straconvinto che vincesse DT2, nonostante tifavo con tutto il cuore per Big Hero 6! Quindi potete immaginare la mia felicità! Idem per Feast :)

CITAZIONE (Lia483 @ 28/2/2015, 10:59) 
Lo ammetto, non tifavo per BH6 perché sono più che convinta che la vittoria la meritasse Dragon Trainer 2, ma ormai mi è passata la rabbia (DT2 ha vinto 6 Annie e un Golden Globe, oltre che un altro premio xP) quindi sono felice per Big Hero 6 che non aveva vinto niente ^^

Inviato tramite ForumFree App


Esatto Hans! DT2 ha 6 Annie, Golden Globe e BAFTA! Big Hero 6 aveva solo 1 Annie, quindi un altro premio secondo me se lo meritava ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2015, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Eric, Big Hero 6 non meritava l'Oscar, decisamente DT2 è qualcosa di meraviglioso e imparagonabile, si meritava il premio più di qualunque altro film, ma dato che ha vinto tanti altri premi, lasciamo pure l'Oscar a BH6.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 00:36     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


DT2 è un film bellissimo, ma tecnicamente inferiore a Big Hero 6, ed è palese! In ogni caso spero che il tuo sia un parere personale, perché il mio è che si meritava l'Oscar ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2015, 00:42     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Non mi lancerò in una filippica su quanto BH6 fosse inferiore a DT2 partendo dalla trama, per andare ai personaggi e alla musica, ma è ovvio che sia un mio parere personale, di certo non pretendo che siano tutti d'accordo con me.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 22:33     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


La trama a me sembra alquanto profonda ed è strano che non hai colto i messaggi! Per quanto riguarda la colonna sonora ci sono pezzi eccezionali pure lì (esclusa l'orribile canzone dei titoli di coda) e i personaggi hanno un bel carattere e fatti bene graficamente! Ma ripeto...questo è un parere mio e secondo me lo ha più che meritato Baymax l'Oscar, senza contentino! Anche se dici che è un tuo pensiero, ti poni in modo oggettivo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2015, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Non mi sembra di aver usato un plurale o chi sa che tono. Ho sempre parlato in prima persona e soltanto di me stessa, non mi sembra per niente oggettivo.
Comunque, BH6 mi è piaciuto molto, ho colto tutti i suoi messaggi, ho pianto e ho riso per tutto il film, ma diciamolo, la storia è piena di cliché da film dei supereroi -quasi mi sarei aspettata che sotto la maschera del cattivo ci fosse Tadashi, giusto per completare la quantità di cliché-, la colonna sonora si salva solo per i Fall Out Boy e i personaggi, se escludi Hiro, Baymax e Tadashi, non sono stati per niente approfonditi, di loro si sa a malapena il nome. Per questo, non trovo giusto che abbia vinto un premio contro un sequel meraviglioso come Dragon Trainer 2, ma basta, chiudiamo qui la faccenda.
Bravo BH6 <3 E bravo Feast, anche se non ho ancora avuto modo di vederlo, lo devo proprio cercare.
 
Top
9 replies since 28/2/2015, 09:30   168 views
  Share