Live Action su Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


Anche il film su Pinocchio. :Ohno: Li stanno annunciando tutti insieme, oh! Sono moltissimi ormai.

pinocchio2

La lista dei progetti live-action di casa Disney ha quindi assunto forme spaventose. Dopo il boom di Cenerentola e l'imminente Libro della Giungla, in sala tra un anno, sarà poi l'ora di Alice in Wonderland 2, de La Bella e la Bestia, di Dumbo, di Mulan, di Winnie the Pooh e di Cip e Ciop Agenti Speciali.
L'unica notizia che abbiamo attualmente, proveniente da Deadline, è che Peter Hedges si sta occupando della sceneggiatura.



Edited by Lia483 - 26/5/2017, 15:26
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Oh cavolo, ma basta. Penso che andrò a vedere al cinema solo Alice in Wonderland 2 perché lo attendo da un sacco e sento che sarà meraviglioso come il primo ** e forse anche la Bella e la Bestia, se c'è l'attore di cui si rumoreggia sul web *_*

Mi chiedo solo come pensano di reinterpretare Pinocchio, una fiaba di cui esistono ottocento versioni ahah ^^

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 11:21     +1   -1

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
5,086
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


argh >__< hanno avuto successo con Cenerentola ed ora ci riempiranno di live-action! però c'è sempre un limite ^^" per il momento, sono sicura che vedrò Alice in Wonderland 2 e la Bella e la Bestia...ma anche Pinocchio no!!! >__<
 
Top
Nala03~
view post Posted on 9/4/2015, 12:53     +1   -1




FANTASIA ! E basta coi remake! -.-
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 19:48     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
11,712
Reputazione:
+44
Location:
Mistero...

Status:
OFFLINE


Aspetta, non c'era la versione con Johnny Depp o qualcosa nel ruolo di Geppetto che doveva essere fatta?
Io mi sto perdendo tra tutti questi remakes! :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
Disney Lovers
Posts:
23,881
Reputazione:
+8

Status:
Anonymous


Qua sono due le cose: o la Disney non ha più idee originali o vuole davvero staccare la spina sui Film 2D per concentrarsi sui Live-Action come Remake dei Classici.
Già Pinocchio non è uno dei miei preferiti e onestamente fare un altro Film, potevano evitare.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2015, 22:54     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Nala03~ @ 9/4/2015, 13:53) 
FANTASIA ! E basta coi remake! -.-

Straquoto! Basta Remake! :angry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2015, 09:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Musical Flareon @ 9/4/2015, 20:48) 
Aspetta, non c'era la versione con Johnny Depp o qualcosa nel ruolo di Geppetto che doveva essere fatta?
Io mi sto perdendo tra tutti questi remakes! :wacko:

Nope. In cantiere - e senza più notizie - ci sono due film NON Disney. Quello di Guillermo Del Toro, in stop motion e quello diretto da Ben Stiller che vedrebbe Robert Downey Jr. negli abiti di Geppetto, ma non si hanno notizie da molto, forse sono fermi, probabilmente.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
16,339
Reputazione:
+21

Status:
OFFLINE


Basta, ne stanno facendo troppi. sembra diventata una mania o una moda. Bah chissà che ne esce fuori ^.^
 
Web Contacts  Top
Piccola Fra °º•Enci•º°
view post Posted on 12/4/2015, 12:10     +1   -1




Un altro remake? Mmm altre idee cara Disney? :D Comunque sono lo stesso curiosa di sapere come sarà.
 
Top
*Wendy*
view post Posted on 14/4/2015, 08:00     +1   -1




CITAZIONE (»Elsa @ 9/4/2015, 21:47) 
Qua sono due le cose: o la Disney non ha più idee originali o vuole davvero staccare la spina sui Film 2D per concentrarsi sui Live-Action come Remake dei Classici.
Già Pinocchio non è uno dei miei preferiti e onestamente fare un altro Film, potevano evitare.

Ti quoto hai perfettamente ragione!
 
Top
gioiamit
view post Posted on 14/4/2015, 16:45     +1   -1




Quella di Pinocchio è una fiaba che ha visto molte interpretazioni cinematografiche, a cartone e non. Un ennesimo film rischia di scadere nel già visto o in qualcosa di poco brillante.
In ogni caso andrò a vederlo, perché sarà sempre un prodotto Disney, ergo la qualità dovrebbe almeno per via ipotetica essere un minimo garantita ^^
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Pinocchio, arriva il live-action Disney



968full-pinocchio-screenshot-620x350



Un live-action al giorno toglie il medico di torno. In casa Disney hanno deciso di pianificare trasposizioni cinematografiche con attori in carne ed ossa dei propri classici animati come se non ci fosse un domani, con l'ultima novità del dì che si chiama Pinocchio. Proprio lui, il burattino di Carlo Collodi nel 2002 già diventato live-action grazie al nostro Roberto Benigni. A detta di Deadline Peter Hedges si starebbe occupando della sceneggiatura, 75 anni dopo il capolavoro animato diretto da Ben Sharpsteen, Hamilton Luske, Bill Roberts, Norman Ferguson, Jack Kinney, Wilfred Jackson e T. Hee.

La lista dei progetti live-action di casa Disney ha quindi assunto forme spaventose. Dopo il boom di Cenerentola e l'imminente Libro della Giungla, in sala tra un anno, sarà poi l'ora di Alice in Wonderland 2, de La Bella e la Bestia, di Dumbo, di Mulan, di Winnie the Pooh e di Cip e Ciop Agenti Speciali. Va detto che in quel di Hollywood ci sono anche 'altri' Pinocchio in cantiere. Vedi quello targato Guillermo Del Toro, in stop motion e da tempo in pausa', così come quello diretto da Ben Stiller che vedrebbe Robert Downey Jr. negli abiti di Geppetto.


Secondo Classico Disney dopo Biancaneve e i Sette Nani, Pinocchio divenne il primo film d'animazione a vincere un premio Oscar competitivo - vincendone due, per la migliore colonna sonora e la migliore canzone per "Una stella cade". Peccato che all'inizio, incredibile ma vero, il film fece flop in sala. Nel 2002, come detto, fu Benigni a scivolare sulla buccia di banana del burattino di legno, tornando al cinema 4 anni dopo la pioggia di Oscar targata La vita è Bella. E fu una delusione. Costato circa 45 milioni di euro divenne il film più costoso nella storia del cinema italiano, con 28 settimane di riprese, 8 mesi di preproduzione e 8 di postproduzione. Incassati 26.198.000 euro in Italia, la pellicola fece flop negli Usa (appena 3.684.305 dollari), collezionando 6 nomination ai Razzie Awards (film, regia, coppia, sceneggiatura, peggior remake/reboot) vincendone uno per il protagonista. Andato al nostro piccolo Diavolo.




Fonte: cineblog.it
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 10:25     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Non penso proprio che lo vedrò! -.-
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2015, 11:28     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Io magari in streaming se avrà recensioni positive, ma non di certo al cinema :/
 
Top
21 replies since 9/4/2015, 10:22   166 views
  Share