Live Action su Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
~ Preziosa ~
view post Posted on 4/7/2015, 11:38     +1   -1




Basta remake,concordo con la maggioranza.Comunque se alla Disney serve una sceneggiatrice...XD Io non so se andrò a vederlo,ma sono curiosa di vedere come sarà^^.
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 13:31     +1   -1
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
46,905
Reputazione:
+2
Location:
Bat Country.

Status:
OFFLINE


Io, ad essere sincera, dei remake sono un po' stanca..
 
Contacts  Top
Nala03~
view post Posted on 5/7/2015, 09:51     +1   -1




Dovranno finire di farli prima o poi...
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 10:29     +1   -1
Avatar

graficamagica

Group:
Disney Lovers
Posts:
15,807
Reputazione:
+1
Location:

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (~ Preziosa ~ @ 4/7/2015, 12:38) 
Basta remake,concordo con la maggioranza.Comunque se alla Disney serve una sceneggiatrice...XD Io non so se andrò a vederlo,ma sono curiosa di vedere come sarà^^.

Sono d'accordo con te Elyon io come ricorderete (non tutti ho una passione per i sequel o remake :ohhh: )!!
Però ora stanno esagerando secondo me potrebbero fare anche un film d'animazione sulla "principessa sul pisello"!
Tanto per far un esempio :lol: comunque quoto basta con i remake fate nuovi film *+*
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 10:46     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Hai ragione Meg! Ma non lo chimeranno mai così, dato che in Europa Moana non si chiamerà così ufficialmente D:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2015, 11:00     +1   -1
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
46,905
Reputazione:
+2
Location:
Bat Country.

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Nala03~ @ 5/7/2015, 10:51) 
Dovranno finire di farli prima o poi...

Si infatti..
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2017, 14:25     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Pinocchio: ecco chi potrebbe dirigere il live-action Disney

Ecco chi è il regista premio Oscar in trattative per dirigere la trasposizione in live-action del 2° Classico Disney, Pinocchio.

Dopo La Bella e La Bestia la Disney non si ferma: le trasposizioni in live-action già annunciate e in corso d’opera sono numerose. In questi mesi sono in corso i casting per assegnare il ruolo dei due protagonisti di Aladdin, mentre già sono state annunciate le voci in originale di alcuni personaggi principali de Il Re Leone. Nel frattempo circolano le prime voci sul ruolo di Christopher Robin nella pellicola ispirata a Winnie The Pooh e si sta lavorando anche per Mulan e Dumbo di Tim Burton.

Sam-Mendes-1024x604

Di tutti i live-action in programma, poteva mancare quello di Pinocchio, il Classico Disney liberamente ispirato al romanzo di Collodi? Da Deadline arriva l’indiscrezione secondo cui il regista britannico Sam Mendes sarebbe in trattative per dirigere la pellicola. Si tratta del regista premio Oscar per il film American Beauty, famoso anche per i film della saga di 007 con Daniel Craig, Skyfall e Spectre.




Fonte: Talky Movie
 
Top
21 replies since 9/4/2015, 10:22   166 views
  Share