La Bella e la Bestia: quale scena non vedete l'ora di vedere nel live action?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2016, 22:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
828
Reputazione:
+3

Status:
Anonymous


Marzo 2017 è ancora lontano.
Nell'attesa ( :yeee: ), ho una domanda che parte dal presupposto che il live action si preannuncia molto simile al film del 1991.

Per questo vi chiedo: c'è una scena che proprio non vedete l'ora di vedere con attori in carne e ossa? Perché è la vostra preferita, o perché siete curiosi di scoprire se ci saranno modifiche, o perché la ritenete difficile da realizzare "live"?
Fate tutte le congetture che volete!

Per quanto mi riguarda, tra le tante che mi incuriosiscono, ce n'è una che non mi fa stare nella pelle:

- La morte e trasformazione della Bestia
Insieme al ruggito finale di Simba sulla Rupe dei Re, questa è la scena Disney che mi emoziona di più in assoluto. E' un capolavoro. Dalle bellissime parole sussurrate della Bestia a quelle tremanti di Belle, e poi la trasformazione, che lascia con il fiato sospeso. Il fatto che Belle, prima che lui si volti, compia un gesto per avvicinarsi a lui, perché non ne ha paura e perché spera che sia proprio lui. Il fatto che lo esamini, e lo riconosca dagli occhi.
E potrei continuare!
Insomma, sono curiosissima di vedere se nel live action manterranno tutti questi dettagli, o se cambieranno qualcosa e, se sì, perché. Penso che il momento della trasformazione, con la Bestia che fluttua per aria avvolta da fasci di luce, possa risultare un po' grottesco se non realizzato con cura. Ed ecco che la mia curiosità aumenta!

E voi, che mi dite?
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2016, 01:38     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Tutto il film, ma se proprio devo scegliere la scena nella neve, dove lei comincia a provare qualcosa e poi la trasformazione :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2016, 09:26     +1   -1
Avatar

~ Camille Saint-Saëns ~

Group:
Disney Lovers
Posts:
53,447
Reputazione:
+11
Location:
Locarno, Svizzera

Status:
OFFLINE


uhm...la scena dell'invito a cena (quando lei poi si rifiuta di uscire dalla stanza) :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2016, 09:39     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
- La morte e trasformazione della Bestia
Insieme al ruggito finale di Simba sulla Rupe dei Re, questa è la scena Disney che mi emoziona di più in assoluto. E' un capolavoro. Dalle bellissime parole sussurrate della Bestia a quelle tremanti di Belle, e poi la trasformazione, che lascia con il fiato sospeso. Il fatto che Belle, prima che lui si volti, compia un gesto per avvicinarsi a lui, perché non ne ha paura e perché spera che sia proprio lui. Il fatto che lo esamini, e lo riconosca dagli occhi.
E potrei continuare!
Insomma, sono curiosissima di vedere se nel live action manterranno tutti questi dettagli, o se cambieranno qualcosa e, se sì, perché. Penso che il momento della trasformazione, con la Bestia che fluttua per aria avvolta da fasci di luce, possa risultare un po' grottesco se non realizzato con cura. Ed ecco che la mia curiosità aumenta!

Quoto tutto! Questa scena non vedo l'ora di vederla!
 
Top
3 replies since 21/12/2016, 22:55   23 views
  Share