La Bella Addormentata nel Bosco Diamond Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


La Bella Addormentata nel Bosco è uscita nuovamente il 7 Ottobre in BluRay e DVD, per la prima volta in edizione Diamond. La precedente, infatti, arrivata nei negozi nel 2008, era ancora una Platinum Edition e ritirata in breve, come da prassi. E quella uscita il 24 Settembre 2014 è in versione "normale".
Mi fanno impazzire le versioni eliminate presenti, sono curiosissima, ma vi copio subito quello che ho trovato! Prima che esultiate, però... sappiate che in Italia non è uscita. -.- Li odio. Ma qui trovate i gadget in vendita in Italia, usciti in onore di questa collezione. E come sapete abbiamo le edizioni normali di BluRay e DVD per fortuna!

Ecco cosa sarà possibile trovare nel set blu ray due dischi:
Once Upon A Parade: l’attrice Sarah Hyland ci porta dietro le quinte delle parate che si svolgono nella sezione Fantasyland a Disney World, per scoprire come si preparano i personaggi
Art of Evil: Generations Of Disney Villains: animatori della nuova generazione come Andreas Deja e Lino Di Salvo parlano del lavoro di Marc Davis, il grande autore di celebri cattivi Disney, tra cui Crudelia e la stessa Malefica
@DisneyAnimation: ARTISTS IN MOTION (Extended Edition): l’artista Brittney Lee crea una scultura tridimensionale di Malefica fatta solo di carta.
The Fair (Scena eliminata): una versione alternativa in cui le fate buone non portano Rosaspina a vivere con loro nella foresta. Convinte che nulla possa fermare il maleficio, Flora, Fauna e Serena creano un cerchio magico intorno al castello per impedire a ogni essere malvagio di avvicinarsi.
The Curse is Fulfilled (Scena eliminata): versione eliminata della scena in cui Malefica visita Aurora, subito dopo il suo ritorno al castello.
Arrival Of Maleficent (Alternate Scene): la versione alternativa dell’arrivo della strega al battesimo di Aurora.
BEAUTY-OKE ‘Once Upon A Dream’: il karaoke di Once Upon A Dream
Ai nuovi contenuti si aggiungono quelli già presenti nell’edizione Platinum, quindi il making of (Picture Perfect: The Making Of Sleeping Beauty), il breve documentario sul restauro del suono realizzato per l’edizione blu ray (The Sound Of Beauty: Restoring A Classic), quello sulla vita e sull’arte di Eyvind Earle, artista che ha influenzato l’estetica del film (Eyvind Earle: A Man And His Art) e infine il commento audio con le voci di John Lasseter, Andreas Deja e Leonard Maltin.

 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 14:57     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ah! Si sono svegliati ora!! Io ho faticato un occhio per trovare l'ultima versione (2008) pagata 25 euro e ora fanno una nuova edizione .-.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Prince Donald @ 10/12/2014, 14:57) 
Ah! Si sono svegliati ora!! Io ho faticato un occhio per trovare l'ultima versione (2008) pagata 25 euro e ora fanno una nuova edizione .-.

In Italia c'è solo la versione "normale" attualmente. xD

CITAZIONE (Arianne; @ 10/12/2014, 13:06) 
La Bella Addormentata nel Bosco è uscita nuovamente il 7 Ottobre in BluRay e DVD, per la prima volta in edizione Diamond. La precedente, infatti, arrivata nei negozi nel 2008, era ancora una Platinum Edition e ritirata in breve, come da prassi. E quella uscita il 24 Settembre 2014 è in versione "normale".
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ah ecco! Sta di fatto che l'anno scorso ho girato mari e monti e alla fine l'ho trovato a un prezzo altissimo, invece potevo aspettare XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Prince Donald @ 10/12/2014, 20:07) 
Ah ecco! Sta di fatto che l'anno scorso ho girato mari e monti e alla fine l'ho trovato a un prezzo altissimo, invece potevo aspettare XD

Tu hai la versione Platinum, vero? Dai, pensa che è rara, meglio di niente. XD
 
Top
Guitar Hero
view post Posted on 2/1/2015, 18:35     +1   -1




Non riesco a capire che differenza ci sia tra la versione Platinum e quella normale. Se qualcuno è così gentile da spiegarmi il tutto!
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Guitar Hero @ 2/1/2015, 18:35) 
Non riesco a capire che differenza ci sia tra la versione Platinum e quella normale. Se qualcuno è così gentile da spiegarmi il tutto!

Nessuna! La versione che vendono da noi è definita normale perché è la stessa uscita del 2008 e poi ritirata quasi subito, quindi introvabile da anni (Eric lo sa bene xD) cioè la “Platinum Edition”, ma senza un cd (quello che conteneva gli effetti speciali). Nel 2008 erano due cd, adesso solo uno. Insomma questa versione normale è la versione con un DvD della Platinum, è proprio basica, non c'è niente di nuovo. Ma dato che noi non la vedevamo da anni è comunque una gran cosa!
In alcuni paesi inclusi Italia a volte fanno così, invece di lanciare le Diamond come nel resto del mondo rilanciano le Platinum introvabili senza definirle edizioni speciali.

La versione Diamond della Bella Addormentata non so come sia non avendola mai vista qui in Italia, mi spiace. Però tutte le Diamond hanno l'inserimento del DTS-HD Master Audio nel Blu Ray, cioè l'audio restaurato non compresso e nuovi contenuti speciali inediti in alta definizione, quindi dovrebbe essere così anche per questa.
Tipo Cenerentola in Diamond Edition, per farti un esempio, contiene il cortometraggio: Rapunzel - Le incredibili nozze e la nuova attrazione Fantasyland con le Principesse Disney, cose piuttosto nuove, degli ultimissimi anni.

Sostanzialmente è una questione di qualità, ma anche di marketing. =P
 
Top
Guitar Hero
view post Posted on 3/1/2015, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Arianne; @ 2/1/2015, 21:02) 
CITAZIONE (Guitar Hero @ 2/1/2015, 18:35) 
Non riesco a capire che differenza ci sia tra la versione Platinum e quella normale. Se qualcuno è così gentile da spiegarmi il tutto!

Nessuna! La versione che vendono da noi è definita normale perché è la stessa uscita del 2008 e poi ritirata quasi subito, quindi introvabile da anni (Eric lo sa bene xD) cioè la “Platinum Edition”, ma senza un cd (quello che conteneva gli effetti speciali). Nel 2008 erano due cd, adesso solo uno. Insomma questa versione normale è la versione con un DvD della Platinum, è proprio basica, non c'è niente di nuovo. Ma dato che noi non la vedevamo da anni è comunque una gran cosa!
In alcuni paesi inclusi Italia a volte fanno così, invece di lanciare le Diamond come nel resto del mondo rilanciano le Platinum introvabili senza definirle edizioni speciali.

La versione Diamond della Bella Addormentata non so come sia non avendola mai vista qui in Italia, mi spiace. Però tutte le Diamond hanno l'inserimento del DTS-HD Master Audio nel Blu Ray, cioè l'audio restaurato non compresso e nuovi contenuti speciali inediti in alta definizione, quindi dovrebbe essere così anche per questa.
Tipo Cenerentola in Diamond Edition, per farti un esempio, contiene il cortometraggio: Rapunzel - Le incredibili nozze e la nuova attrazione Fantasyland con le Principesse Disney, cose piuttosto nuove, degli ultimissimi anni.

Sostanzialmente è una questione di qualità, ma anche di marketing. =P

Ok grazie mille! :) Risolto il mistero!
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 08:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


Di niente! **
 
Top
8 replies since 10/12/2014, 13:06   69 views
  Share